in

Marco Carta controlla e si preoccupa per i suoi fan

Vi sto spiando”, “copritevi”, “fa freschetto” Ecco come, dopo il successo del concerto all’Alcatraz di Milano, Marco Carta, ad un passo dal secondo concerto dell’Anteprima Tour, che si terrà  a Roma questa sera, venerdì 17 maggio,  tiene d’occhio i suo fan e si preoccupa per loro e la loro salute. Il vincitore di Amici e di Sanremo, ha, infatti, postato, sulla sua pagina Facebook, una foto che immortala alcuni temerari che ieri sera erano pronti a dormire per strada, davanti all’Atlantico, pur di potersi assicurare i posti migliori per il concerto ed essere così in prima fila per ammirarlo.

concerto Roma

Carta, sopra la foto, ha scritto: “Vi sto spiando…Qualcuno dorme fuori dall’Atlantico…Siete unici. copritevi..Fa freschetto..” e subito centinaia e centinaia di like sono piovuti sul post, ma fra i commenti qualcuno, scherzando, ha chiesto che corresse da loro a scaldarli o a portargli delle coperte e così, poi, lo stesso Marco è intervenuto per dire che ci sarebbe andato volentieri, almeno solo per salutarli, ma che non si trovava ancora sul posto e che la foto gli era stata inviata da un suo amico presente in zona. Alcune cartine hanno dimostrato il loro amore sfidando le intemperie e la notte, altre, invece, hanno comunque dato prova del loro grande affetto per il cantante uscito dal talent di Maria De Filippi affrontando viaggi di molte ore per giungere a Roma da ogni parte d’Italia; anche quelle che non erano fra le eroine che hanno dormito per strada si sono dovute alzare all’alba per potersi spostare in tempo ed arrivare comunque presto davanti al luogo del concerto per potersi assicurare un’ottima visuale ed una buona vicinanza al cantante. Così come le sue fan, però non lo lasciano mai solo e cercano di trasmettergli tutta la loro forza, anche lo stesso Marco, fa sentire la sua presenza  cercando di caricarle positivamente scrivendo, fra l’altro: “Vi abbraccio!!
A domani!!! W.P.A.B Ovvero: world paper a bestia!!
”.

Fra foto del concerto, annunci ufficiali, e scatti privati, Marco e lo staff cercando di mantenere unito il gruppo che lo segue su Facebook e sulla pagina, uno dei luoghi preferiti di scambio complimenti fra il pupillo di Maria e le sue ammiratrici, si può leggere tutto l’affetto che Marco e fan si scambiano.

clio trucchi

Clio Make Up Time: come utilizzare terre abbronzanti e countouring per zigomi scolpiti

Amici 2013 anticipazioni: la semifinale spostata a causa della Champions League