in

Marco Carta, dedica d’amore per il compagno: «Tu sei mio»

Marco Carta sta attraversando un periodo difficile. La sua gioia per l’uscita del suo nuovo singolo è stata offuscata dall’accusa di presunto furto. Un periodo dunque della vita dove basta pochissimo per perdere il sorriso. L’unica costante certa nella sua vita è il suo fidanzato Sirio. Un ragazzo misterioso sul quale si sa pochissimo. Marco Carta, infatti, è stato bravissimo a tenerlo nascosto dalle luci della ribalta. Però forse qualcosa sta cambiando. Poche ore fa il cantante su Instagram gli ha dedicato un post. E’ la prima volta che Marco racconta qualcosa in più ai suoi fan sull’amore della sua vita.

Leggi anche –> Marco Carta furto magliette, una testimonianza lo inchioda: «Un’azione preordinata»

Il post di Marco Carta al suo fidanzato

«Non sarà un’avventura, non può essere soltanto una primavera. Tu sei mio, tu sei mio. Ciao #WorldPaper oggi è stata una splendida giornata!»: inizia così il post che Marco Carta ha dedicato al suo fidanzato Sirio. Qualche parola di una canzona per descrivere tutto il suo amore. Il post naturalmente non si limita solo ad una frase. Marco ha pubblicato anche una loro foto. Nello scatto Marco Carta è sdraiato su un lettino, si vedono solo i piedi, intento a fotografare il suo ragazzo. Sirio si vede di spalle seduto sul bordo della piscina. Ancora tutti i fan di Marco non riescono a vedere il ragazzo in volto, ma dal fisico scolpito sembra promettere bene. Un amore puro quello tra i due, che neanche gli ultimi episodi di cronaca che hanno riguardato il cantante sono riusciti a scalfire. La reazioni dei followers è stata davvero inaspettata! Hanno reagito benissimo e non vedono l’ora che Marco racconti loro qualche altro dettaglio in più. Una vera famiglia quella dei fan per Marco, che nei commenti ha espresso la loro gioia nel vederlo felice ed innamorato.

I commenti dei fan di Marco Carta

La dedica di Marco Carta per il fidanzato Sirio ha fatto letteralmente impazzire di gelosia tutti i suoi follower. Una fan gli ha scritto: «Ma quanto siete belli Marco però ricordati che tu sei mio». Una fan gli ha fatto giustamente notare che, dal quel poco che si vede dalla foto, Sirio sembrerebbe essere un bel ragazzo: «Si però adesso non so se essere più invidiosa di lui che ha te o di te che hai lui». Un’altra fan ha aggiunto: «Chi lo dice che le favole sono fatte da un principe e una principessa? Io vedo due bei principi e un’ amore da favola». E’ proprio vero, l’amore quanto è puro e vero supera ogni ostacolo. Un fan, infine, gli ha scritto: «L’ amore è quella cosa che batte tutto il resto, uniti siete invincibili».

Leggi anche –> Marco Carta a Vieni da me: «Mi piacerebbe sposarmi e diventare genitore»

wanda nara incinta

Wanda Nara Instagram, nuovo scatto super hot: seno dirompente

Roma, esplosione a Rocca di Papa: crolla facciata del Comune, feriti gravi