in

Marco Carta e Alessio Bernabei gemelli separati alla nascita? Lo scatto rivelatore

Cos’avranno mai in comune Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack ed il sardo Marco Carta? Ovviamente tralasciando il fatto che entrambi sono dei cantanti di professione, lanciati da Maria De Filippi e dal suo talent show Amici, i due giovanotti sembrano praticamente gemelli separati alla nascita.

il selfie che rivela la somiglianza

Almeno questo è quello che pensano i diretti interessati, che proprio oggi si sono fatti un selfie per testimoniare la tesi dell’estrema somiglianza. Bernabei ha condiviso lo scatto sul suo profilo Facebook, insieme alla frase “Non ci somigliamo poi tanto dai !  ‪#‎chegra ‪#‎marcocarta‪#‎nongemelli”: più di 13 mila i like e moltissimi i commenti che hanno alimentato, in men che non si dica, il gossip a riguardo.

Ovviamente Carta è stato al gioco, ribattendo al collega con un divertente tweet: “@alessiobernabei il mio Figlio segreto! Ti ho avuto quando avevo 7 anni! AHAHAHAG”. Se non bastasse l’innegabile somiglianza somatica ad accomunarli, i due sono legati persino da altre “accuse”, come quella di omosessualità. Marco ha sempre risposto con dei secchi “no comment”, mentre Alessio ha invitato i dubbiosi a portargli le loro fidanzate per controllare di persona.

 

Cuffaro negata riduzione pena

Cuffaro chiede riduzione pena, la Cassazione dice ‘no’

Robin Williams è morto, possibile suicidio per l’attore