in

Marco Carta e gli auguri in musica in attesa del nuovo album (video)

Dopo i giorni passati in ospedale, lontano dai social e dai suoi fan, anche se ha fatto sapere di aver visto tutti i messaggi che gli sono arrivati, Marco Carta pare essere stato molto attivo, durante le feste di Natale, il 31 dicembre ed oggi, giorno di Capodanno, su Facebook. Pochi minuti fa, infatti, sul noto social Carta ha postato un mini video con auguri in musica con la didascalia “Il meglio non è ancora arrivato, arriverà molto presto…”. Quando arriverà? Quando i suoi ammiratori potranno tenere fra le mani il suo nuovo album? L’attesa si fa sempre più trepidante.

marco carta auguri

Sono bastati pochissimi minuti ed il post ha raggiunto in men che non si dica circa trecento mi piace, ma il numero è destinato ad aumentare esponenzialmente, ed una trentina di commenti di fan in attesa che lo hanno riempito di cuori cercando di fargli sentire tutto il loro sostegno e vicinanza, ricordandogli che per lui ci saranno sempre, senza, però, mettergli troppa pressione.

Sempre sulla stessa pagina Carta, ore prima aveva scritto “Godete! É arrivato! Benvenuto 2014!!” mentre il giorno prima, 30 dicembre, aveva dato il via al conto alla rovescia e agli auguri postando: “Manca davvero poco alla fine di quest’anno… Un anno fatto di noi, di amore per la musica. Manca ancor meno ai brividi, alle emozioni che proverò da quel fantastico palco che é la mia vita, la mia ragione! Il mio augurio per tutti voi? È quello di un 2014 ricco di queste emozioni affinché con la mia voce possa accompagnarvi in ogni singolo giorno del NUOVO anno che verrà… Vostro Marco..”. Nel nuovo anno, quindi, Marco Carta presenterà il suo nuovo progetto invadendo iTunes, i negozi di dischi, le radio e le televisioni con la sua musica?

Fra i vari messaggi di auguri e gli indizi lasciati ai fan, però, Carta ha postato anche un lungo messaggio di ringraziamento a tutti quelli che lo hanno sempre sostenuto per il raggiungimento, sempre su Facebook, dei 500 mila fan scrivendo: “500.000 cuori che BATTONO realmente non sono pochi. Voi mi avete dato fiducia e speranza, mi avete preso a schiaffi per svegliarmi nei momenti di sonno..” ed aggiungendo: “E poiché il buongiorno si vede dal mattino, sono felice di affacciarmi insieme a tutti voi a questo 2014 che sarà bellissimo…Grazie grazie grazie. Vi giuro che la mia musica non smetterà mai di battere, esattamente come i vostri cuori per me! Vi voglio bene”.

Nazionale

Manchester United e City, Ferdinand-Lescott: due destini diversi

guendalina canessa e luca marin

Guendalina Canessa e Luca Marin: Capodanno in Kenya per scacciare ogni voce di crisi