in

Marco Carta e i tatuaggi: una splendida ostinazione

Sempre presente su Facebook, Marco Carta, ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, questa mattina, domenica 13 luglio, ha postato sul noto social un nuovo selfie con tanto di didascalia e dedica per i suoi fan. Al settimo cielo per l’ottimo andamento di Splendida ostinazione, ma soprattutto per i live in cui può incontrare i suoi seguaci, Carta ha scritto: “Il sonno che pervade in me…Una buona domenica rock a tutti!! Sono felice. Questi giorni sono stati stupendi ed ho conosciuto delle persone che mi hanno fatto sbellicare dalle risate!”.

 

Sotto tale post, però, grazie alla foto in cui si intravedono, sul braccio sinistro, i vari tatuaggi, una fan ha fatto una piccola richiesta al suo cantante preferito scrivendogli: “marco un piccolo consiglio non ti fare più tatuaggi sei bello cosi”. Fra i vari commenti, il post ne ha avuti circa 300 per più di 4.600 like e 251 condivisioni, Carta pare aver comunque notato subito la richiesta tanto da riprendere la tastiera in mano per rispondergli subito.

Grazie del consiglio. Ma ho già preso altre scelte..Marco Carta pare avere una splendida ostinazione per i tatuaggi. Sotto a tale commento i fan si sono scatenati. C’è chi ha scritto al cantante di fare del suo corpo ciò che meglio crede e di seguire il suo personalissimo gusto, c’è invece chi, come la fan, ha espresso il proprio parere dicendo che i tatuaggi che ha adesso potrebbero bastare. Insomma un’annosa questione che doveva coinvolgere anche Marco Carta dopo aver toccato sia Emma Marrone che Alessandra Amoroso. Come andrà, però, a finire?

mondiale brasile 2014

Mondiale Brasile 2014, Germania – Argentina: wags in campo, chi vincerà?

Tendenze Moda 2014, la camicia da notte si trasforma in outfit da giorno