in

Marco Carta e Valentina Tarsitano: è nato un amore?

Gossip, gossip e ancora gossip. Gli ex vincitori di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sono al centro della cronaca rosa e così mentre i paparazzi seguono Emma Marrone e Marco Bocci, o tralasciando il fatto che non ha vinto il talent, si occupano del ballerino Stefano De Martino e del suo matrimonio con Belen Rodriguez, Marco Carta, credendo forse di passare inosservato, si è fatto beccare insieme all’ex compagna di scuola Valentina Tarsitano. Che sia sbocciato un nuovo amore?

concerto Roma

A cogliere sul fatto l’amatissimo cantante sardo è stato il settimanale Chi che nelle sue pagine ha illustrato come Carta, dopo aver coronato il sogno di cantare in Spagna, in attesa di approdare al Festival di Venezia, e dopo aver mostrato un nuovo look, con muscoli in bella vista, sia stato fotografato in compagnia della bella Tarsitano in atteggiamenti più che amichevoli mentre, complice l’acqua del mare, si abbracciavano e scambiavano dolci effusioni sia durante il bagno che sul bagnasciuga. Sarà stata la sabbia rovente di Ostia ad accendere i cuori dei due giovani talenti?

In realtà su Instagram i due hanno pubblicato moltissime foto insieme e ciò ha depistato gli esperti del gossip che non hanno più potuto confermare, con sicurezza, la nascita di un nuovo amore, pensando che, in effetti, i due siano veramente solo e semplicemente molto amici. Insomma, pare presto per mettere le mani avanti, ma nulla vieta di augurare a Marco Carta di aver finalmente trovato la persona giusta mettendo fine, una volta per tutte, al suo essere “libertino”, al suo concedersi solo per flirt occasionali senza mai impegnarsi seriamente.

Raffaello Tonon diviso fra amore e lavoro e l’ispirazione a Marco Liorni

Scoperta una formica che assomiglia ad Alien