in

Marco Carta Facebook: dopo il delirio dei fan arrivano le scuse a Martha Rossi

Sono stati due protagonisti di una delle edizioni di Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale 5. Finita l’avventura televisiva sono rimasti amici, ma qualcosa negli ultimi tempi ha compromesso i loro rapporti, o almeno così è parso. Cosa è successo? Come mai oggi Marco Carta su Facebook, dopo il delirio dei fan, ha porto le sue scuse a Martha Rossi scrivendo: “Martha Rossi ma cosa mi combini?? Ho visto Solo ora il putiferio!! No, certo che non mi riferivo a te! Baci sce**!“? Pare che l’incomprensione dei due sia nata a causa di alcuni post dello stesso Marco Carta e della rabbia dei fan che, non capendo bene cosa stesse accadendo, per difenderlo si sono scagliati contro tutto e tutti, ma soprattutto contro Martha.

Tutto quello che si è potuto scatenare sui social, tutta la rabbia dei fan e le varie liti, ha spinto la cantante e protagonista di diversi musical a postare un messaggio ben chiaro. La giovane ha scritto: “Scrivo qui perché non posso commentare sulla tua pagina Ig: È sempre spiacevole trovarsi in certe situazioni che sembrano ricordare il bullismo a scuola o i piccoli paesini dove si lavano i panni sporchi in piazza. Lascerei correre stendendo un velo pietoso per eleganza, ma non posso astenermi dal commentare solo per quanto riguarda la questione del videoclip e del crowd funding. I soldi di quel video sono stati tutti spesi per la realizzazione del video stesso, che è pronto da tempo ma non è ancora stato pubblicato perché è ancora in corso da parte mia la ricerca di una etichetta discografica che possa darmi una mano a diffonderlo nel mondo più giusto, a maggior ragione perché è stato realizzato con l’aiuto di chi mi ha dato fiducia e mi stima: voi“.  Per spiegare meglio a cosa si riferiva Martha ha postato le foto degli screen dei messaggi di Marco Carta ai suoi fan.

Sempre sul profilo di Martha Rossi su Facebook si legge ancora: “Il video sarà pubblicato, e la qualità e produzione sarà sufficiente a “dimostrare” che i soldi sono stati utilizzati interamente e solo per il videoclip. Ringrazio voi che state attendendo di scoprire cosa ho cercato di realizzare con la mia passione e il vostro supporto. Per tutto il resto non mi sento di aggiungere niente. Ho provato a chiarire quelli che pensavo essere fraintendimenti con il diretto interessato, ma devo purtroppo accettare che questo è ciò che l’altra persona preferisce fare, piuttosto che confrontarsi con me rispondendo a una delle mie numerose telefonate per poter andare avanti in una amicizia oppure chiuderla, in maniera civile“. L’amicizia fra Marco Carta e Martha Rossi sembrava così seriamente compromessa, ma per fortuna il malinteso è stato chiarito.

Dopo le scuse di Marco Carta è arrivato subito anche il messaggio della giovane cantante che ha scritto, sembrando così realmente sollevata per la questione: “Marco Carta In effetti ieri ero rimasta senza parole… e che i tuoi fan mi hanno scritto sulla pagina ed hanno cominciato a defollowarmi perché hanno pensato che quel post era per me perché ho fatto la campagna per la raccolta dei fondi del video su Music raiser. Poi tu irraggiungibile al telfono… vabbè! Mi hai fatto versare lacrime scemo! L importante è che tutto si risolva… mancava solo che mi chiamassero Arsenio Lupin!“. Tutto è bene quel che finisce bene!

 

Karate, morta giovane promessa azzurra: fatale una vacanza in Grecia

Vettel Raikkonen GP Monaco Formula 1

Formula 1 2017 GP Ungheria risultato gara: vince Vettel davanti a Raikkonen, doppietta Ferrari