in

Marco Carta Facebook: rabbia contro Carlo Conti e delusione per Sanremo 2016

Marco Carta è stato scartato per il Festival di Sanremo 2016: sembra un gioco di parole, eppure il cantante sardo, con sua grande delusione, non farà davvero parte dei 20 big che calcheranno il palco dell’Ariston nella 66esima edizione della famosa kermesse canora.

<<Ecco tutti i nomi dei big in gara a Sanremo 2016>>

Il vincitore di Amici 8 non pare aver gradito particolarmente la notizia dell’ennesimo rifiuto ed un lungo post su Facebook rivela tutta la malinconia e la rabbia represse. “Mi hai guardato per caso (disco d’oro), Splendida ostinazione (disco di platino), Ho scelto di no (disco d’oro). Ad un passo dal platino. Queste ultime scartate negli ultimi due anni e anche quest’anno la speranza si é affievolita guardando la TV..” scrive Carta su tutte le furie con Carlo Conti.

“Mi dispiace tanto scrivere questo è non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato. Penso anche che sia “umano” da parte mia avere del risentimento” chiude il cantautore di Cagliari.

Napoli Roma highlights

Napoli Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 0-0

The Vampire Diaries anticipazioni

The Vampire Diaries anticipazioni: il ritorno di Nina Dobrev