Nuovo look per Marco Carta. Il vincitore di Amici 7 e del Festival di Sanremo 2009 è ritornato in una veste nuova sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto con un fisico a dir poco palestrato e decorato da numerosi tatuaggi. Come la prenderanno le sue numerose fan?
L’avevamo lasciato un po’ di tempo fa con un fisico ancora acerbo e qualche tatuaggio di circostanza, ma ora rieccolo più in forma che mai. Marco Carta è tornato per la gioia delle sue fan con un fisico piuttosto scolpito, come si può notare in una foto che il cantante ha postato sul suo profilo Instagram. Tanti muscoli decorati da una serie di nuovi tatuaggi che lasciano pensare ad un cambio di immagine ardito, ma che sicuramente piacerà a tutte le sue ammiratrici. Non a caso, la foto di Marco ha raggiunto ben 1000 likes in poche ore. Ben lontano dall’aspetto da eterno adolescente al quale ci ha abituati nei suoi trascorsi televisivi, ora il cantante sardo sembra essere più attento alla linea, e ai muscoli. Forse troppo attento al fisico, Marco giorni fa è stato protagonista di una brutta figura, reo di aver dimenticato di presentarsi ad un’intervista radiofonica nel programma Generazione talenti, in onda su Radio Rcs, con tanto di scuse e mea culpa prontamente pubblicate sul suo profilo Facebook.
Intanto Carta è impegnato ad incidere il suo nuovo album, che potrebbe essere pronto entro la fine dell’estate e anticipato dal primo singolo, in uscita entro la fine di maggio. Per il suo ultimo lavoro sono previste nuove sonorità mentre pare che alcuni dei brani contenuti nell’album lo vedranno cimentarsi come autore dei testi.