in

Marco Carta, fuga romantica in Grecia: ecco chi è il misterioso fidanzato

Marco Carta da alcuni giorni è al centro della cronaca per un presunto furto all’interno di un centro commerciale. Il cantante è stato colto sul fatto e per questo portato in commissariato a Milano, dove si è consumata la vicenda, ma lui continua a dichiararsi innocente. Mentre le forze dell’ordine cercano di fare chiarezza su quanto accaduto, Marco Carta si è concesso alcuni giorni di relax a Mykonos in Grecia. Marco però non è andato da solo, ma si è fatto accompagnare dal suo misterioso fidanzato. Il cantante finora non aveva voluto esporre il suo compagno alle luci dei riflettori, ma forse, scosso da tutta questa storia, ha deciso di cambiare idea.

Leggi anche –> Marco Carta furto magliette, una testimonianza lo inchioda: «Un’azione preordinata»

La fuga romantica di Marco Carta

Marco Carta è volato in Grecia, a Mykonos, dopo lo scandalo che l’ha travolto in Italia. Il cantante è accusato di furto aggravato e a settembre sarà processato. Per riprendersi, Marco si è regalato una breve vacanza con il fidanzato Sirio. I due sono stati paparazzati dal settimanale “Chi”. Marco e il suo compagno sembrano pronti ad uscire allo scoperto senza paura. La coppia, infatti, è stata fotografata mentre si scambiava dolci effusioni a bordo piscina senza preoccuparsi appunto di poter essere vista. A Vieni da me da Caterina Balivo Marco Carta aveva dichiarato: «Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà». Il momento dunque sembra essere arrivato e tutti i fan del cantante possono finalmente conoscere il volto di chi ha riportato il sorriso nella vita di Marco.

Chi è il misterioso fidanzato di Marco Carta?

Marco Carta ha protetto benissimo la sua vita privata dalle chiacchiere a tal punto che del suo compagno si sa pochissimo. L’unica cosa certa è che si chiama Sirio e che sta con il cantante dal 2016. Tutto il resto non c’è dato saperlo, almeno per il momento. Sicuramente, dopo aver visto le foto scattate dal settimanale “Chi”, Marco Carta rivelerà qualche curiosità in più su Sirio ai suoi numerosi fan, che in questi giorni lo stanno sostenendo proprio come una vera famiglia. Naturalmente tutti sperano che dopo il processo di settembre tutta la storia legata al presunto furto possa venire archiviata. Per ora non resta che aspettare e Marco lo sta facendo regalandosi dei momenti felici con il suo amore.

Leggi anche –> Marco Carta arrestato dalla Polizia per furto aggravato: cosa è successo

A. S. Roma alla ricerca di uno steward per la stagione di calcio 2019-2020: come candidarsi

U&D, Andrea Dal Corso rischia l’avvelenamento: ecco cosa è successo