in

Marco Carta: il Festival di Venezia e il messaggio di Marina Marchione

Mentre si prepara per il concerto che, questa sera, domenica 28 luglio, terrà in provincia di Napoli, dopo aver pubblicato il bellissimo sms della buona notte ricevuto da Marina Marchione, ex concorrente del talent condotto da Maria De Filippi, Marco Carta si dovrà preparare per il suo approdo a Venezia. Cosa andrà a fare Marco Carta, vincitore di Amici e del Festival di Sanremo 2009 al Festival di Venezia? Il cantante si è dato alla recitazione senza dire nulla a nessuno? Impossibile. Sarebbe comparsa la notizia, almeno sulla sua attivissima pagina Facebook. Carta andrà a Venezia, il 2 settembre, per la presentazione del cortometraggio di Annamaria Liguori.

carta amici

Tale progetto s’intitola Insieme e si ispira alla vera storia di due sorelle e della loro lotta contro il cancro. Nel cast del cortometraggio vi sono volti noti di Mediaset come Euridice Axen, protagonista di Ris Roma, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis e Monica Scattini. Cosa c’entra Carta? Semplicissimo, come colonna sonora vi sono due sue canzoni ovvero: Dentro ad ogni brivido e Ti sorriderò e proprio per questo motivo, per la sua promozione ma anche per sostenere il progetto fino in fondo, Marco Carta sfiderà l’acqua alta sfilando per le famosissime calle consapevole di aver, dalla sua parte, oltre alle numerosissime cartine, anche ex colleghe di Amici.

È di oggi, infatti, il post su Facebook in cui il cantante ha reso pubblico un messaggio della Marchione scrivendo: “ieri ho ricevuto una buona notte bellissima, un sms da brivido… grazie @marinamarchione” ed aggiungendo le bellissime parole di quella che nel talent di Canale 5 era un’aspirante attrice: “Ho imparato a conoscerti affondo , ho imparato come fingi quando non sei felice ma devi mostrare il contrario … Ho imparato a accarezzarti il viso e tu hai imparato a capire che il mio modo per farti capire che ci sono … Ho imparato a capire i tuoi silenzi … Ho imparato che hai un cuore grande e la fragilità di un bicchiere di vetro sottile sottile .. Ho imparato che con il tempo abbiamo imparato a riconoscere in noi una sola grande magia … Si chiama amicizia .. .. Buonanotte per tutta la notte amico mio… Brilla più che puoi domani .. Ti voglio bene..”

Blake Lively, la Serena di “Gossip Girl”, è forse incinta?

fabrizio corona carlos

Il fratello di Fabrizio Corona lancia un appello: “Ha bisogno di vedere Carlos, gli manca da morire”