in

Marco Carta in ospedale: l’ex vincitore di Amici rassicura tutti su Facebook

Ore di apprensione per i fan di Marco Carta. L’ex vincitore di Amici e di Sanremo, pur cercando di rassicurare tutti, su Facebook, ha annunciato di essere stato ricoverato in ospedale scrivendo: “Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero” ed aggiungendo: “ Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes.. Non allarmatevi tornerò presto.. Più forte che mai. Marco”.

marco carta facebook

In poche ore il post di Marco Carta ha raggiunto, su Facebook, 2262 mi piace, anche se in molti poi, all’interno degli oltre 725 commenti hanno ben specificato di non essere per nulla felici del suo ricovero e di scoprire che stava così male e di aver messo il fatidico ‘like’ solo per mostrare la propria vicinanza, “per non lasciarlo solo nemmeno nei momenti difficili”, e per incoraggiarlo a guarire il prima possibile, e ben 184 condivisioni. Insomma i suoi fan hanno cercato di dimostrargli, ancora una volta, tutto il loro affetto e la loro preoccupazione e lo stesso Carta ha risposto loro  con la promessa di avvisarli non appena verrà dimesso.

Cosa è successo, però, al cantante sardo? Troppo presto per dirlo. Il motivo del ricovero pare essere ancora oscuro a tutti ed è proprio questo mistero ad aver maggiormente agitato i suoi numerosissimi sostenitori che, spiazzati da tale notizia, dopo averlo visto in forma all’ultima premiazione, continuano ad infondergli tantissima forza e a prepararsi per il suo grande ritorno. In fin dei conti, infatti, solo lo scorso 28 novembre, sulla pagina Facebook compariva un post con scritto: “Buongiorno ragazzi..sentite il freddo invernale?preannuncia (si spera) un inverno ricco di emozioni e musica..un inverno in cui mi proporrò per nuove cose..il disco va, vola..eh …. io canto..

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata, tutti gli amori a lieto fine e non

amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni puntata 7 dicembre: come sarà la nuova sigla?