in

Marco Carta, Isola dei Famosi 2016: il messaggio di Cassandra De Rosa su Facebook

Tutti si aspettavano un suo messaggio su Facebook in sostegno del collega ed amico all’Isola dei Famosi 2016 e finalmente è giunto. Marco Carta e Cassandra De Rosa sono amici fin dalla loro partecipazione al talent di Maria De Filippi, ovvero fin dai tempi di Amici 7 e sono rimasti amici fino ad oggi sostenendosi e spalleggiandosi in tutto e per tutto e affrontando le gioie e i dolori sempre insieme tanto da andare, qualche anno fa, anche a Domenica In, per parlare e raccontarsi e proprio pensando a questo legame così forte i fan stavano attendendo Cassandra De Rosa al varco, aspettando almeno un commento o un augurio e così quando poco fa la cantante ha scritto un messaggio pubblico all’amico i fan di Carta ne sono stati felici.

Pensando alla puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2016, pensando alle parole di Carta che ha detto di non riuscire a piangere e di aver voglia di sfogarsi ma di essersi ripreso rispetto la settimana passata, Cassandra De Rosa ha scritto: “Non scrivo molto a riguardo, farò un eccezione oggi che stavo ascoltando la musica nella mia libreria i tunes, perché ripeto non serve, preferisco insieme ad altri rimanere dietro le quinte e darti il mio voto e sostegno senza dover fare un annuncio in mondovisione!” ed aggiunto: “Hai un team di sostenitori da sempre tanto forti e leggo con piacere che sono sempre più soddisfatti di te!!E tu sei sempre più forte.. all inizio non eri il Marco che conoscevo e non era facile esserlo perché le emozioni sono davvero travolgenti in un reality così vivo! ora invece lo sei ..bravo bravo bravo, e si come dici tu il pianto non ce l hai a comando, Mai avuto ed è vero confermiamo anche noi!” per concludere con:” Dajeee chicco!!!!!.. sempre accompagnata dalla mia preferita “un libro senza pagine“.

Riuscirà Marco Carta ad arrivare in finale all’Isola die Famosi 2016 o la pericolosa alleanza fra Mercedesz, Jonas Berami, Christian Galella e Gracia metterà a rischio la sua corsa verso la vittoria? C’è da dire che, rimasto solo, visto che il gruppo in cui si era introdotto, quello composto da Stefano Orfei e Simona Ventura, si è sfasciato, Marco Carta ha avuto la possibilità di conoscere meglio Jonas Berami, ma la vicinanza dell’attore de Il Segreto è del tutto sincera?

festa della mamma idee regalo

Festa della mamma 2016: lavoretti e poesie

Napoli 6-0 Bologna diretta live Serie A 34° giornata: risultato finale