in

Marco Carta, Isola dei Famosi 2016, omosessualità e futuro: “Mai al Grande Fratello”

Marco Carta è stato eliminato in semifinale durante la undicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2016. Il concorrente, conosciuto per le sue doti artistiche e per aver vinto non solo un talent-show come Amici ma anche un’edizione del Festival di Sanremo, si è concesso ai microfoni di VanityFair tirando le somme non solo sul suo periodo artistico, a pochi giorni dall’uscita del nuovo album, ma anche sull’esperienza in Honduras. “La reputo una delle esperienze più forti della mia vita – ha detto Marco Carta interpellato sul reality show appena concluso – mi porto dietro tante soddisfazioni e mi ha aiutato a conoscere me stesso. Sono sempre stato uno che ha avuto bisogno di gente vicino, un amico oppure avere Sky a portata di mano. Con quest’avventura ho capito che posso restare da solo e affrontare i miei pensieri, prima ero spaventato da una cosa del genere.”

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP!

Tutto rose e fiori l’esperienza in Honduras? Ma assolutamente no. Il cantante italiano, Marco Carta, sottolinea come i primi giorni pensasse di non aver: “Le giuste caratteristiche per questo programma, non solo mentali ma anche psicofisiche, invece, ho tenuto duro e ce l’ho fatta. Questo mi rende orgoglioso di me.” Eppure c’è chi lo dava per favorito alla vittoria finale: “Io l’ho sempre detto che non voleva dire niente avere un’ottima base di fan fuori – ha continuato Marco Cartaavete visto come il televoto-lampo mi abbia punito? Ha fasce di persone diverse rispetto al tele-voto normale ed è normale che le possibilità si siano ridotte.” Marco Carta la prende con filosofia: “Quando mi hanno dato il responso la prima cosa a cui ho pensato è stata: ‘Ora si mangia!’”

ANDREA PINNA CONTRO MARCO CARTA: “ACCETTA LA TUA OMOSESSUALITA'”

Nel corso della lunga intervista con VanityFair, poi, piccola stoccata a chi gli ha dato dell’omosessuale e continua a farlo: “Una cosa che non concepisco – tuona Marco Carta – non capisco perché andare a letto con qualcuno dello stesso sesso possa ledere la propria professionalità, non penso neanche minimamente che debba essere qualcosa di cui vergognarsi. E sì, finalmente abbiamo le tanto attese Unioni Civili, un importante passo avanti per la nostra società.” Sull’Isola dei Famosi 2016 tanti momenti divertenti: “Le prove sono state durissime – sottolinea Marco Cartama ti fanno sentire vivo e provare una competizione che con il passare degli anni perdi.” E cosa ci sarà, adesso, nel futuro dell’artista sardo? “La musica mentre non mi vedrete mai al Grande Fratello, lo trovo un programma senza scopo.”

anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: insalata di manzo e verdure

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, probabili formazioni della 41a giornata