in

Marco Carta: la Spagna, Paolo Bonolis e le nuove canzoni

Annuncio dopo annuncio Marco Carta tiene alta la tensione fra i suoi fan dandogli modo di sognare, ad occhi aperti, insieme a lui. Ecco, quindi, che su di una pagina Facebook molto attiva giungono segnali per una nuova canzone da provinare, per la prossima partenza per la Spagna e soprattutto per un evento con Paolo Bonolis.

marco carta amici

Insomma  a chi lo dava per spacciato Marco Carta, vincitore di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e del Festival di Sanremo 2009, risponde con i fatti contrapponendo il primo posto su iTunes, il lavoro sulle nuove canzoni e la chiamata dalla Spagna allo sterile chiacchiericcio dei suoi detrattori. Sabato, infatti, in un posto su Facebook il cantante ha fatto sapere: “La mia canzone c’è! Ora la canterò per provinarla… Un nuovo lavoro sta per nascere… Ps: non sto incidendo ancora il disco” scatenando così una marea di commenti, ben 384, in cui le sue ammiratrici e i suoi ammiratori esprimono tutta la loro curiosità verso la canzone e la loro voglia di sentirla immediatamente e 2.272 mi piace.

Proprio ieri, poi, tramite cellulare, Carta ha lanciato un vero e proprio scoop dicendo: “Fra 3 giorni andrò in Spagna, Barcellona. Mi hanno chiamato per cantare li finalmente. Farò un evento con Paolo Bonolis, nel quale canterò. Ci sarà un bel pubblico… E poi si spera la conferma della promozione… Buona giornata…”. Cosa andrà a fare in Spagna?  Seguirà le orme di Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro? Cosa c’entra Paolo Bonolis. Senza fare troppe domande il suo pubblico è esploso di gioia. Carta realizzerà così uno dei suoi sogni mentre i suoi sostenitori continueranno a rimanere saldamente al suo fianco e, nonostante il poco preavviso, solo tre giorni, troveranno il modo di fargli sentire il loro calore anche in terra iberica.

Quale sarà, però, il fatidico evento a cui ha accennato Carta? Secondo i ben informati si tratta di un evento in cui ci sarà anche Paolo Bonolis e che si terrà, il prossimo 11 luglio, a Placa de la Pau dove farà tappa il nono pellegrinaggio nazionale dell’UnitalsiBambini in missione di pace”.

amici 12 moreno donadoni

Amici 12, Moreno Donadoni parla della fidanzata: “Il successo non ci dividerà”

giovanni floris

Ballarò anticipazioni ultima puntata: Giovanni Floris intervista Enrico Letta