in ,

Marco Carta “Non so più amare”, ecco il nuovo singolo 2016 e la tracklist di “Come il mondo”

È uscito quest’oggi, in tutti gli store e disponibile in rotazione radiofonica, il nuovo singolo di Marco Carta, ex concorrente del talent “Amici” e vincitore del “Festival di Sanremo”: l’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 anticipa l’uscita del suo nuovo album con il singolo “Non so più amare” e fa seguito ad altri due lavori che hanno ottenuto certificazioni di grande successo come “Ho scelto di no”, premiato con il disco oro per le vendite e “Splendida Ostinazione” che, invece, ha ricevuto la certificazione platino.

ECCO COSA FA MARCO CARTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016!

Questi tre brani saranno contenuti all’interno di “Come il mondo”, ultimo lavoro discografico di Marco Carta che uscirà negli store a partire dal 27 maggio 2016. L’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi 2016, una volta terminato il reality show, si getterà a capofitto nella sua nuova avventura musicale programmando gli appuntamenti con il suo tour 2016 oltre agli “Instore Tour 2016” durante i quali si dedicherà ai classici firma-copie.

“Non so più amare” è un lavoro artistico che prevede anche un grande videoclip realizzato da Claudio Zagarini in cui si può percepire il forte timbro dell’artista sardo: Marco Carta, infatti, in questa sua ultima realizzazione musicale dedica grande spazio al mondo del rock e non solo. Il suo album “Come il mondo” avrà una tracklist composta da dieci canzoni tra cui anche singoli come “Una semplice notizia” e “L’unica cosa vera” oltre ai già tre brani citati.

look rita ora

50 sfumature di nero gossip, il cast a cena fuori: ecco chi c’era

Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza nuovamente innamorato, ecco chi è