in

Marco Carta senza veli su Facebook: muscoli e abbronzatura per la star di Amici

Marco Carta, in testa alla classifica Top Digital Download FIMI con il suo nuovo singolo  “Splendida Ostinazione”, ha deciso di allietare i suoi fan postando su Facebook uno scatto “quasi” a luci rosse. L’Amico di Maria De Filippi, trionfatore della stagione 2008, ha immortalato le sue depilate ed abbronzatissime gambe piene di muscoli, per poi pubblicare sul famoso social network con questa frase “Voce nera, pelle nera! Mi pare giusto! Baci al MIO folle worldpaper! Annamo!……”.

Marco Carta si mette in mostra su Facebook

Oramai quella di condividere scatti ad ogni ora del giorno, in qualunque occasione, è diventata una moda per i vip, almeno per quelli a cui piace sacrificare privacy e discrezione. Il bel Carta non fa eccezione e da un anno a questa parte si diverte a stuzzicare le sue adoranti ammiratrici con fotografie osé, in cui appare quasi sempre seminudo mettendo in bella mostra il suo fisico scolpito.

Il prossimo 11 luglio a Piazza Sordello a Mantova il cantante sardo salirà sul palco per il primo degli attesissimi concerti estivi, che proseguiranno a Valdichiana il 12 e a Marcon l’8 agosto. Questo è decisamente un periodo fortunato per Carta che, ringraziando la sua buona stella, pensa alla madre scomparsa quando lui aveva solamente 10 anni. “Qualcuno Lassù mi protegge io lo so.. Il motivo della mia felicità è perché viene preceduta dalla mia serenità che per nulla al mondo verrà compromessa.. Ti sento la notte mentre sto per dormire, e mi lavo la faccia come mi hai insegnato a fare e ti porto nel CUORE nella PELLE nel MONDO ma non son più arrabbiato, tu non mi hai abbandonato.. A voi invece.. devo tanto, tutto.. Questo primo posto in classifica mi rende fiero del lavoro che ho fatto per tutti voi.. Grazie..”.

news calcio italiano

Brasile: Adriano disoccupato vende “casa”

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 2 luglio: Elena Ceste e Yara Gambirasio