in

Marco Carta tutto muscoli ed abbronzatura per un nuovo look estivo

Nuovo look per Marco Carta, che ha finalmente deciso di dare una svolta alla propria immagine. Abbronzatura e fisico scolpito, sfoggiati in una recente immagine pubblicata su Facebook, hanno scatenato le fans del cantante, rinato sotto una nuova luce all’insegna dell’estate. Il ricordo del giovane Carta, minuto e fragile sotto i riflettori, sembra ormai un lontano ricordo dinanzi alle immagini che ora lo ritraggono come un uomo forte e sicuro di sé…

carta amici

Oggi agli scivoli è stata una bella giornata, vi ho pensato e ho fatto delle foto, in alcune parlavo con dei bambini che mi facevano 1000 domande, alcune rubate“, ha fatto sapere il cantante sulla sua pagina ufficiale di Facebook. “Comunque volevo condividere questa giornata ma ancor di più condividere la mia estate con voi che siete il mio pilastro portante“, ha aggiunto Marco Carta, il cui speciale rapporto con i fans è proprio uno dei punti di forza del suo successo.

Il giovane cantante ha anche annunciato di aver scritto un nuovo brano: “Nonostante la bellezza dell’estate e l’allegra spensieratezza con gli amici, quando torno a casa tutto questo si riduce ed è quello il momento buono per scrivere“. Il topic del “ricordo” è ancora una volta presente, ha spiegato Carta, che in poche parole “notti in bianco, lacrime, risate” ha descritto il suo nuovo e potenziale successo.

Angela Merkel potrebbe concedere asilo politico a Snowden

Berlino: summit con la Merkel per risolvere il problema della disoccupazione

La situazione in Egitto: cosa sta succedendo dopo la deposizione di Morsi (video)