in

Marco Carta ultime notizie: sarà il prossimo protagonista di Singing in the car?

Marco Carta, secondo le ultime notizie, potrebbe essere il prossimo protagonista di Singing in the car? Il cantante, che ha vinto Amici e una edizione del Festival di Sanremo, la stessa in cui Paolo Bonolis chiamò sul palco dell’Ariston Maria De Filippi, da qualche tempo fa il misterioso con i suoi fan. Carta su Instagram e Facebook, ma anche su Twitter, annuncia novità importanti in arrivo ai suoi seguaci o meglio alle sue “cartine” senza svelare nulla di più. Ieri sera, invece, con un cinguettio ha svelato di essere negli studi di Magnolia e, nello stesso post, ha aggiunto due piccole emoticon: una con delle note musicali e l’altra con una macchina.

Ecco che proprio da questi simboli e dal fatto che si trovasse negli studi di Magnolia qualcuno ha subito ben pensato che il giovane cantante fosse andato a registrare una puntata della prossima edizione di Singing in the car il programma condotto da Lodovica Comello in cui è già stato ospite un suo amico e collega: Valerio Scanu. Qualcuno ha ipotizzato pure che Carta potesse prendere il posto della Comello impegnata con Sanremo 2017, ma le voci più accreditate sono quelle che danno l’ex vincitore di Amici, talent di Maria De Filippi, come ospite speciale di una puntata delle nuove che si stanno girando proprio in questi giorni.

Che cos’è Singing in the car? Format originale di Magnolia il programma ha presentato ai telespettatori 20 puntate e 20 giri in macchina in cui tanti appassionati di musica, contando solo sulle proprie ugole, hanno cercato di vincere il premio finale canzone dopo canzone.  Nell’auto della Comello, oltre ai concorrenti, sono saliti, nel tempo, anche: Frank Matano, Emis Killa, Chiara Galiazzo, Francesco Facchinetti e il già citato Valerio Scanu.

di maio m5s news

Movimento 5 Stelle: Luigi Di Maio congiuntivo, il vicepresidente della Camera killer della grammatica (FOTO)

Huawei P10 e Huawei P8 Lite 2017 uscita, rumors foto: cosa sarà presentato al MWC 2017? I primi render del top di gamma