in

Marco Carta, un messaggio di ringraziamento per i fan

Marco Carta, il cantante scoperto dal talent show Amici, da qualche mese in classifica con il suo nuovo singolo, “Splendida Ostinazione“, ha ringraziato i fan su Facebook per il supporto dimostratogli in un momento difficile.

carta marco valecenter

Il cantante, che con il nuovo pezzo sta ottenendo un buon riscontro nelle classifiche italiane, confessa che nell’ultimo periodo non si sentiva bene con se stesso: “Siete importanti per me, devo farvi una confessione: in balia di voi, questa è la mia situazione! Un mese e mezzo in top ten… Disco d’oro e forse tra poco oltre… #sottoshock #incredulo e #grato. C’è stato un momento in cui ho pensato tanto, sentivo e vedevo tutto labile intorno e dentro me… Come ringraziarvi al sol pensiero di riavermi dato questo vigore“.

Marco sembra essere tornato quel ragazzo positivo che nel 2008 vinse la settima edizione di Amici. Ride e scherza con le colleghe Annalisa Scarrone e Noemi pubblicando un autoscatto di gruppo, una tendenza che arriva direttamente dalle spiagge ed è anche conosciuta come “groufie” o “selfie di gruppo“.
La foto ritrae i tre artisti nel corso di un evento promozionale estivo al centro commerciale Valecenter, dove il cantante era presente per promuovere il suo nuovo singolo.
Voglio urlare e conquistare la mia vita da sognare…Che tanto sogno non è… Queste cose come la classifica qui sopra sono dati di fatto, e voi siete un dato di fatto! #iocisono e ci sarò… Sempre…“, aggiunge Marco su Facebook e il suo status raggiunge in breve tempo 2000 like

lucio dalla

Dalla, all’asta le proprietà del cantautore

Gambe stanche rimedi naturali

Piedi gonfi: ecco i rimedi naturali per stare bene