in

Chi è Marco Cartasegna, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Chi è Marco Cartasegna, il nuovo tronista di Uomini e Donne: prenderà il posto di Manuel Vallicella

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Manuel Vallicella ha lasciato il trono perchè non si sente a proprio agio e le sue corteggiatrici hanno abbandonato il programma; Sonia Lorenzini, invece, inaspettatamente ha scelto Emanuele, dopo una lite furibonda con il corteggiatore che aveva minacciato di andare via dal programma. Maria De Filippi ha presentato dunque il nuovo tronista, che probabilmente accompagnerà i telespettatori del programma Uomini e Donne sino alla fine della stagione insieme a Luca Onestini e ai nuovi tronisti che verranno nel programma, tra i quali è atteso un nuovo tronista gay. Il nuovo protagonista del trono classico di Uomini e Donne si chiama Marco Cartasegna. Scopriamo insieme chi è.

Chi è Marco Cartasegna, il nuovo tronista di Uomini e Donne: “Ecco cos’è per me l’amore”

Marco Cartasegna ha 26 anni ed è nato a Milano. Si è laureato alla Bocconi, dove ha studiato Economia Aziendale e Management, poi ha fatto un Master a Madrid di International Management con specializzazione in Digital business in una Business school molto internazionale, infatti vi erano 200 ragazzi da 46 paesi diversi e confessa: “Un contesto molto stimolante, è stato molto tosto, ma sono finito comunque tra i primi venti migliori.” Ha fatto il modello e per lui è stata un’esperienza interessante, ma allo stesso tempo poco soddisfacente dal punto di vista intellettuale e da un paio d’anni è diventato un imprenditore nel mondo digitale ed è socio di una start-up informatica che ha lanciato il suo primo software e si occupa di comunicazione a livello social media. Si definisce una persona molto espansiva ed estroversa, ama ridire ed è la sua reazione naturale alle cose: “Mi piace molto ridire alla vita.” Confessa di non essere una persona molto umile, ma allo stesso tempo nemmeno spocchioso: “Posso sembrare di essere tale, ma sono sincero e dico quello che penso. Non mi interessa del pensiero degli altri, se non delle persone che stimo, la mia famiglia e i miei amici intimi.” Ama viaggiare ed è stato in giro per il mondo, ma si definisce un viaggiatore più che un turista: “Amo andare alla scoperta e cerco di adattarmi alle culture dei luoghi. Sono stato a New York, Kenya, Africa, Thailandia.” E’ molto legato alla famiglia, in modo particolare alle due sorelle più piccole. La mamma è di origini spagnole e da lei è preso l’essere positivo e sempre sorridente e sul padre invece dichiara: “Mio padre mi ha insegnato a ragionare. Se sono una persona responsabili ed equilibrata lo devo ai miei genitori.” Per quanto riguarda la ragazza che dovrà affiancarlo, afferma: “Per me l’amore è costruire qualcosa assieme, un futuro con la persona con la quale si sta insieme ed essere emozionati quando si pensa a quel futuro. Cerco una ragazza che sia sicura di sé, che abbia qualcosa da insegnarmi e con la quale crescere. Mi piacerebbe trovare una persona con la quale condividere tutto, dal viaggiare al fare la colazione insieme la domenica mattina. Una persona simpatica, onesta, sincera, passionale, reale. Ho avuto un paio di storie importanti, ma penso e spero che quello non fosse l’amore vero. Spero di essere uno dei pochi fortunati che riesce a trovare l’amore vero.”

Chi è Marco Cartasegna, il nuovo tronista di Uomini e Donne: dove trovarlo su Instagram

Occupandosi di digital business e di comunicazione a livello dei social media, Marco Cartasegna è molto attivo soprattutto su Instagram, dove conta 48 mila seguaci. Con l’esperienza a Uomini e Donne, il suo account sarà invaso da nuovi seguaci, ma sarà temporaneamente bloccato dalla redazione del programma di Maria De Filippi. I fan di Uomini e Donne possono trovarlo all’account @marcocartasegna.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Inter Sanchez

Calciomercato Sanchez Inter Juventus, è lotta a due per il cileno dell’Arsenal: i dettagli

SS Lazio News

Empoli – Lazio probabili formazioni e ultime news, 25a giornata Serie A