in

Marco Columbro ‘truffato’ dalla D’Urso: «I miei debiti usati per fare ascolti»

Invitato da Barbara D’Urso in qualità di ospite del suo “Live- Non è la D’Urso” Marco Columbro si è “sentito truffato”. È con queste parole che lo storico conduttore ha accolto l’inviato di Striscia la notizia, pronto sotto casa a regalare il “meritato tapiro d’oro”. La lite in studio, andata in onda in diretta nella scorsa puntata del contenitore serale di Canale 5, non poteva certo cadere nel vuoto per il tg satirico di Antonio Ricci, sempre attento a querelle di questo tipo. Se la discussione accade in prima serata davanti agli occhi basiti di milioni di telespettatori gli strascichi, poi, sono senza dubbio assicurati.

Marco Columbro contro la D’Urso, la lite va in diretta

Non ci ha messo molto a infervorarsi, Marco, di fronte all’argomento che la conduttrice si accingeva ad affrontare senza che Columbro (a suo dire) ne sapesse nulla. La questione avrebbe riguardato dei presunti debiti dai quali Marco sarebbe stato ‘salvato’ grazie all’intervento del presidente Berlusconi. Una fake news secondo il conduttore che non ci ha visto più replicando con toni poco pacati nei confronti della padrona di casa. Barbara, dal canto suo, non si è fatta zittire e il battibecco è stato presto servito. Nemmeno la battuta riparatrice di Marco sarebbe servita per placare la polemica, montata in meno di un secondo.

“Non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie”

“Mi sono sentito truffato – ha affermato senza mezzi termini Columbro al microfono di Valerio Staffelli giunto sotto casa per recapitare il tapiro – perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace!”.

Leggi anche —> Caterina Balivo marito, lei dice: «Con lui non posso avere il mal di testa perché…»

Influencer, arriva il corso di laurea tutto italiano per diventare una star del web

Ultimi sondaggi elettorali, Euromedia Research: percentuali dei partiti oggi