in

Marco D’Amore capelli, com’era prima di Gomorra la serie

Marco D’Amore capelli: prima e dopo Gomorra la serie

Marco D’Amore è divenuto famoso grazie al personaggio di Ciro Di Marzio nella serie televisiva Gomorra. Grazie al successo della serie in onda su Sky Atlantic, l’attore è approdato anche al cinema con “Alaska”, “Un posto sicuro” e “Brutti e cattivi”, l’ultima pellicola che lo vede tra i protagonisti. Com’era però Marco D’Amore prima di interpretare Ciro Di Marzio in Gomorra la serie? L’attore appare alquanto diverso, soprattutto per quanto riguarda i capelli: D’Amore, prima della serie televisiva, aveva una folta chioma scura e riccia. Tali immagini sono state riprese dai provini di Marco D’Amore e Salvatore Esposito postati sul web.

Non sappiamo se il nuovo look sia dovuto al nuovo personaggio interpretato da Marco D’Amore, che poi l’ha reso celebre, oppure se l’attore li ha semplicemente persi. Fatto sta che oggi Marco D’Amore è universalmente conosciuto con il suo taglio rasato e i fan stentano ad immaginarlo con i capelli lunghi. Il look rasato ha donato al Ciro Di Marzio di Gomorra anche un tocco di fascino, tanto che moltissime fan della serie televisiva stravedono per lui.

Anche nella terza stagione di Gomorra la serie, Marco D’Amore sarà uno dei protagonisti principali insieme a Salvatore Esposito. Ciro Di Marzio, dopo la fuga in Bulgaria, tornerà nel capoluogo campano per riconquistare l’impero ormai decaduto dei Savastano. Il boss si aleerà con nuovi clan emergenti del centro di Napoli. Il faccia a faccia con il suo amico-nemico sarà inevitabile.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado stasera, 17 novembre 2017: la morte di Totò Riina e il caso Rapposelli

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo ospiti sabato 18 novembre 2017: Bruno Vespa e Jeremias Rodriguez