in

Marco Del Re scomparso a Roma: strano disordine in casa, il giallo dopo un messaggio alla madre

Marco Del Re scomparso a Roma ultime notizie: che fine ha fatto il 28enne con abitava da solo a Roma in zona Val Melaina e sabato 19 agosto ha detto ai suoi familiari che sarebbe partito per qualche giorno senza fare più ritorno? Se lo domandano i genitori, che per rinnovare il loro appello hanno deciso di farsi intervistare dall’inviata di Chi l’ha visto?. Da quel giorno il suo cellulare risulta spento e non si ha idea di dove possa trovarsi l giovane. La sua auto è stata trovata regolarmente parcheggiata sotto casa, si è dunque allontanato con un altro mezzo. A oltre un anno dalla sua sparizione, i genitori si interrogano sul perché del suo allontanamento e dicono di nutrire la speranza che il figlio da un momento all’altro dia sue notizie. Quello vissuto da Marco prima di far perdere le sue tracce non era un buon momento esistenziale. Aveva tanti amici, sì, ma da poco la relazione con la sua fidanzata era finita e lui si era licenziato da una nota catena di fast food per la quale lavorava. Una fase di transizione che lo faceva essere irrequieto.

Il giorno prima di sparire attraverso un sintetico e vago messaggio aveva detto alla madre che sarebbe partito. Il 18 agosto scrisse “Mamma, parto. Vado fuori per qualche giorno, stai tranquilla”. L’indomani, di mattina, è tornato a casa e ha detto: “Non parto più, sto in zona”, senza tuttavia fornire ulteriori dettagli. Dopo la scomparsa la madre gli ha scritto per sapere se fosse partito, e intorno alle 23 del 19 agosto lui ha risposto telegraficamente “No”.

Senza aggiungere altro. I genitori del ragazzo dopo quattro giorni si sono recati nell’appartamento dove il figlio viveva da solo ed hanno trovato uno strano caos. Un anomalo disordine lasciato da qualcuno che ha cercato qualcosa in tutta fretta. Libri buttati a terra, due cartoni di pizza, uno pieno e uno vuoto. C’era qualcuno con lui in casa? Nell’abitazione c’erano la carta d’identità e la patente di Marco. I soldi che lui conservava in mezzo ad un libro, spariti. Li ha presi lui oppure qualcun altro si è introdotto in casa? Un abbandono veloce il suo, sul tavolino sono stati trovati 80 euro e nelle ricerche online tracce di informazioni sulla Spagna. Marco meditava di andar lì? E’ mistero.

Leggi anche: Marco Del Re scomparso a Roma: “Parto per qualche giorno”, ma non è più tornato

Fabio Rovazzi età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sul cantante e Youtuber conduttore di Sanremo Giovani 2019

Ornella Muti ricoverata in ospedale: il messaggio della figlia Naike Rivelli