in ,

Marco Della Noce a Domenica Live: “Dovevo pagare un affitto, un mutuo e un mantenimento”

Dopo essere stato ospite a Pomeriggio 5, Marco Della Noce a Domenica Live è tornato a parlare del difficile momento che sta affrontando. L’ex comico di Zelig, in merito alle dichiarazioni fatte dall’ex moglie, ha specificato: “Io non l’accuso … lei sta facendo tutto quello che la legge consente di fare …”. A questo punto la padrona di casa, Barbara d’Urso, ha sottolineato che sulla vicenda ci sono ben due versioni e che in studio si sarebbe ascoltata quella di Marco. Dopo un paio di clip riassuntive, quindi, Della Noce ha iniziato a specificare gli antefatti dicendo che: “Tutto è successo nell’arco di nove anni…. Mi sono separato nel 2007. Poi una nuova compagna e un’altro figlio … la piccolina“.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU QUANTO ACCADUTO A DOMENICA LIVE

Facendosi portavoce di tutti i papà separati nella sua situazione Marco Della Noce a Domenica Live ha poi proseguito il suo racconto dicendo: “Mentre io potevo adempiere… tutto andava bene …. il giudice aveva stabilito un mantenimento … anche se c’è sempre da calcolare che un papà deve pagarsi un affitto…” specificando, grazie alla puntualizzazione di Barbara d’Urso, che: “Io avevo da pagare un affitto, un mutuo e un mantenimento …appena ho avuto una flessione nel 740 sono subito corso a fare una revisione del mantenimento …“. Come già detto durante un collegamento con Pomeriggio 5 Marco Della Noce ha ammesso di aver accumulato arretrati e debiti e di non aver sempre dato tutti i soldi che doveva così come aveva stabilito il giudice. Per colpa dellacrisi economica anche i nostri ingaggi erano diversi e anche i programmi televisivi erano meno davo quello che potevo …“.

Marco Della Noce, però, felice e contento, ha potuto parlare anche di quanta umanità sia riuscito a ritrovare attorno a lui e di come molte belle persone lo abbiano aiutato in questo momenti difficile. C’è chi lo ha ospitato, chi gli ha pagato una notte in albergo e chi, come un gruppo di imprenditori, è arrivato ultimamente ad offrirgli una casa. L’ex comico ha annunciato che poco prima di arrivare a Cologno Monzese per la diretta del programma di Barbara d’Urso era nella sua nuova casa insieme alla sorella per pulire i vetri e per renderla più accogliente. Ora, finalmente, potrà anche ospitare i suoi figli. 

Che tempo che fa diciannovesima puntata 8 gennaio 2017 ospiti

Che tempo che fa stasera 29 ottobre 2017 non va in onda: ecco perché

morte denis bergamini

Denis Bergamini news nuova perizia: il calciatore “morto per soffocamento”, è svolta?