in

Marco e Beatrice Uomini e Donne di nuovo insieme: svelato il motivo della rottura

Dietro alla notizia della rottura tra Marco Fantini e Beatrice Valli si nascondevano ragioni sconosciute, fino ad ora. Fantini, infatti, ha deciso di rompere il silenzio e condividere con i suoi fan e con quelli di Beatrice Valli il motivo principale che ha contribuito a far sì che lui e la corteggiatrice di Uomini e Donne si lasciassero per un certo periodo. Ai microfoni di Vip, ha svelato il tutto.

Gli avvistamenti successivi alla rottura hanno insospettito, e non poco, i follower di Marco Fantini e Beatrice Valli, tanto che hanno iniziato a pensare che fossero tornati insieme. Le voci di corridoio, fortunatamente per la coppia, corrispondono alla realtà. Ora che tutto sembra essersi sistemato, Marco Fantini ha confermato che con la Valli è tornato il sereno e ha condiviso con il pubblico di Uomini e Donne il motivo per il quale lui e Beatrice si sono lasciati: gli impegni lavorativi sono la principale causa della temporanea separazione.

“Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato” ma “Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa” rivela Marco Fantini che conclude: “Lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma!”.

Tyler Posey Snapchat: il finto coming out è una mancanza di rispetto

Gp Hockenheim Hamilton

Formula 1 2016 Gp Hockenheim risultati gara: Hamilton nella noia, Rosberg e Ferrari anonimi