in

Marco e Beatrice Uomini e Donne stanno ancora insieme? Parla la Valli

Sinceri e innamorati: è così che i fan di Uomini e Donne descriverebbero la coppia formata da Marco e Beatrice, che si sono conosciuti proprio durante il percorso di Fantini come tronista. La notizia del loro allontanamento, infatti, non è stata accolta con piacere dagli amanti della coppia di Uomini e Donne. Ad oggi, però, sembra esserci una speranza.

Non ti posso dire di no, sono una donna che quando lascia non sono mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire” sono le parole di Beatrice Valli.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato cosa prova al momento ai microfoni di 361 magazine. Sebbene, al momento, non si può dire che Marco e Beatrice di Uomini e Donne stiano ancora insieme, le parole della Valli sembrano essere promettenti. Se non è sicura di ciò che resta del suo rapporto con Marco, Beatrice smentisce categoricamente il flirt con Stefano De Martino. 

 

IED master borse di studio 2016

72 borse di studio per master IED 2017 a Roma, Milano e altre città: ecco come candidarsi

Gp Hockenheim Hamilton

Formula 1 Gp Silverstone risultati qualifiche: Hamilton davanti a Rosberg, Vettel 11°