in

Marco Fantini, dopo il video hot su Instagram, lancia un appello ai fan!

Chi ha seguito Uomini e donne, saprà che Marco Fantini, sia in veste di corteggiatore che in quella di tronista, è sempre stato schivo e riservato. Di qualche settimana fa è la notizia che starebbe male sul serio per il video hot caricato accidentalmente sul profilo della compagna Beatrice Valli. La storia, postata su Instagram, ritraeva il giovane modello nudo mentre cercava di appendere un asciugamano in maniera diciamo… alternativa. Un balletto divertente, ma decisamente trash.

Il video è stato prontamente rimosso e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha spiegato, tramite una nuova storia caricata su Instagram, che si sarebbe trattato di uno scherzo: «Scusate, vi giuro che i nostri amici hanno preso il cellulare e per scherzare hanno pubblicato questo video, sono inc*** nera, io rido ma Marco sta male. Marco sta piangendo perché molti hanno screenshottato il video ed è stato veramente imbarazzante!».

Marco Fantini, dispiaciuto e amareggiato per l’accaduto, ha lanciato un appello ai fan: «Chiunque abbia fatto screen o salvato il video abbiate la decenza e il rispetto di cancellarlo. Il video è stato messo involontariamente, quindi fate le persone intelligenti ed eliminate tutto, grazie! Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato. Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video. Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto». Una richiesta che si spera venga accolta dagli utenti di Instagram.

Il video è stato online per pochi minuti, ma in tanti lo avrebbero visto e salvato. Purtroppo è il solito problema: la vita privata dovrebbe restare tale. A pagarne il prezzo questa volta è stato Marco Fantini, che ha sempre usato Instagram per motivi di lavoro o per condividere con i followers la gioia della paternità. Dopo la scelta, infatti, Marco e Beatrice hanno messo su famiglia. I due convivono assieme alla piccola Bianca, frutto della loro unione, e Ale, figlio di Bea nato da una precedente relazione. Un bambino che Marco ama con tutto se stesso, come se fosse suo. Una bella famiglia, una vita felice … diciamo che qualche incidente può capitare!

Battiti Live 2017

Battiti Live 2018 quarta serata: la scaletta e i cantanti di oggi 23 agosto

ricostruzione amatrice

Amatrice, due anni dopo il Terremoto, Sergio Pirozzi a UrbanPost: «La fotografia? Questi freddi numeri»