in

Marco Fantini e Beatrice Valli criticati per il calendario senza veli: lei si difende

Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie più amate tra quelle nate negli studi di Uomini e Donne, sta vivendo una favola ad occhi aperti: la coppia si gode un amore solido e maturo, insieme al piccolo Alessandro, figlio di Beatrice, come una vera e propria famiglia. I due innamorati però sono al centro dei gossip negli ultimi giorni a causa della decisione di posare senza veli per un calendario in vendita dal 2015.

La coppia è stata grandemente criticata dal mondo del web per la scelta di mettersi a nudo pubblicamente, in special modo la bella Beatrice, il cui comportamento è stato giudicato da molti poco adatto al suo ruolo di madre. Nei giorni scorsi erano stati gli amministratori della pagina Facebook ufficiale della Valli a difendere la giovane dalle accuse, ma questa mattina ci ha pensato lei stessa in prima persona, pubblicando su Instagram un lungo messaggio di chiarimento.

 “Ci dispiace di aver letto dei messaggi veramente tristi.. vi ricordo che ognuno nella vita fa le proprie esperienze nel bene o nel male che sia. Mi dispiace vedere questa cattiveria senza senso… è triste leggere commenti su di me come madre e donna. Ci sono donne peggiori di me e persone migliori.  Ma una madre non si giudica per un calendario, ci sono donne che nella vita abbandonano i figli pensate un po voi. Mi sembra assurdo leggere commenti di questo genere.. ribadisco che mio figlio l’ho cresciuto io ed è sempre stato con me. Ovunque noi andiamo Alessandro ci segue in ogni momento anche durante il lavoro.
Riguardo Marco: bhe che dire; è assurdo dire che è incoerente. A Uomini e donne era una contesto diverso con una situazione totalmente diversa. In quella foto c’era di mezzo un bambino ed era una foto troppo intima soprattutto appena entrare in quel contesto. Ancora più assurdo leggere che Marco è timido ecc ecc..
Marco in quel contesto faceva fatica a venire fuori, ma vi assicuro che è totalmente diverso dal ragazzo del programma. E’ una persona umile, un bravo ragazzo, dolce e con la testa sulle spalle,  questo non significa essere timidi o chissà cosa pensate voi. Vi ricordo che ogni decisione io e Marco la decidiamo insieme. Ci confrontiamo sempre, ogni momento della nostra vita ci porta a scambiarci idee e guardare la strada giusta per entrambi. Con questo vi saluto. Un bacio #Beatrice”.

Anticipazioni Il segreto sabato 15 Novembre: Gonzalo cede al ricatto di Don Celso e lascia Maria

Marco Mengoni tour 2015

Marco Mengoni tour 2015 e nuovo album: Guerriero si prepara ad arpionare la vetta delle classifiche