in

Marco Fantini e Beatrice Valli: lei vuole un altro figlio?

Marco Fantini e Beatrice Valli, una tra le coppie più amate di Uomini e Donne, tornano a far parlare di loro: dopo le molte critiche per il calendario del 2015 osé e le continue voci circa un presunto matrimonio che sembra non arrivare mai, la coppia parla di figli. Si da il caso infatti che la bella corteggiatrice sia già madre di Alessandro detto Alle, avuto da una precedente relazione.

In occasione del secondo compleanno del piccolo, la Valli ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto con questo tenero messaggio d’auguri: “Sono già passati 2 anni amore mio. Ti vedo crescere, ti vedo sorridere ma la cosa che vedo nei tuoi occhi è la felicità che hai nel vivere questa vita! auguri pisellino, buonanotte, la tua mamma. #+2 #piango #crescetroppoallasvelta #marconedobbiamofareuno #allinocresce #ioeallesiamoinvincibili”.

Tra gli hashtag si nasconde un messaggio a dir poco esplicito: “Marco dobbiamo farne uno”. Insomma Beatrice ha palesato la sua volontà di diventare di nuovo madre e nello specifico di condividere questa immensa gioia con il compagno. Fantini avrà letto fra le righe? Sarà pronto a diventare padre? Non resta che aspettare.

Puglia Mercatini Natale

Mercatini di Natale 2014 Puglia: ecco tutti gli appuntamenti

Piazzapulita La7

Piazzapulita La7 anticipazioni 24 novembre 2014: Paolo Mieli, Giuseppe Civati e Oscar Giannino