in

Marco Fantini e Beatrice Valli news: figlio in arrivo?

Marco Fantini e Beatrice Valli, amata coppia nata lo scorso anno negli studi di Uomini e Donne, stanno per allargare la famiglia? Sono trascorsi appena 8 mesi da quando la loro storia d’amore ha avuto inizio, eppure sembrerebbe proprio che la coppia sia pronta ad accogliere un altro figlio, un fratellino oppure una sorellina per il piccolo Alle, avuto da una precedente relazione della Valli.

A svelarlo sarebbe uno scatto pubblicato ieri da Fantini sul suo profilo Instagram: “Delirio.. Buona sabato sera a tutt!!!! #007 #allevix #chimanca #prestoin4 #beatrix #buonacena #buonaserata #magicmark #marcofantini”. Questa frase è apparsa insieme ad una divertente fotografia, che ritrae il trio divertito intento a fare boccacce e smorfie alla macchina fotografica. Qual è tuttavia il messaggio nascosto che il tronista ha voluto celare? La dicitura “presto in 4” ha scatenato i fan della coppia, letteralmente in visibilio per il velato indizio.

Poco più tardi la medesima immagine è stata condivisa dall’ex corteggiatrice, con il medesimo hashtag: insomma se due indizi fanno una prova, ci si aspetta che presto o tardi la coppia Valli-Fantini annunci la lieta novella in maniera ufficiale.

news uomini e donne

Isisi Sajida al Rishawi terrorista giordana ostaggio giapponese

L’Isis vuole Sajida, una terrorista giordana, in cambio dell’ostaggio giapponese

Maria De Filippi attaccata da Sabina Guzzanti

Maria De Filippi, il duro attacco di Sabina Guzzanti: “È nemica dell’umanità”