Modello e influencer emiliano, Marco Fantini, classe 1991, è uno dei personaggi più amati della storia di Uomini e donne, il programma pomeridiano di Canale 5, a cui ha partecipato come corteggiatore di Anna Munafò (che gli preferì Emanuele Trimarchi), e poi nei panni di tronista. Proprio al dating show ha conosciuto la splendida Beatrice Valli, la quale lo ha reso padre nel 2017 della piccola Bianca. Con quest’ultima il giovane ha un rapporto stupendo, come testimonia anche lo scatto di oggi pubblicato su Instagram.
Marco Fantini: «Pensavo che il bacio più bello me lo avesse dato Beatrice Valli, invece mi sbagliavo!»
Sul suo profilo, dove vanta un seguito di oltre un milione di persone, Marco Fantini, molto attivo sui social, ha condiviso una foto davvero dolce. «Pensavo che il bacio più bello me lo avesse dato Beatrice Valli, invece mi sbagliavo!», una frase del tutto ambigua quella messa in calce al post, se letta da sola, ma giustificata se si guarda la foto che l’accompagna. Nell’immagine si vede lo splendido Marco Fantini al mare intento a baciare la sua dolce principessa Bianca, frutto di un grande amore, su cui forse in pochi avrebbero scommesso. La sua fidanzata ha scritto con tenerezza: «Siete la mia vita, vi amo tanto!», un ulteriore tassello che si va ad aggiungere ad un ritratto familiare pressoché perfetto. In tanti hanno commentato la foto, che nel giro di poche ore ha raccolto oltre 118 mila like: «Ogni uomo può essere un padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà!», «Che splendida foto, si vede che sei un papà meraviglioso!», «La dolcezza!», «Nessun amore al mondo è più forte di quello per un figlio!», «Emozionante, che belli!».
https://www.instagram.com/p/B03_i7rpZ4t/
Beatrice Valli e Marco Fantini prossimi al matrimonio
Davvero una bella famiglia, composta oltre che da Bianca, da Alessandro, nato da una precedente relazione dell’ex corteggiatrice. Stando a quanto riferito a “Vanity Fair” Marco e Beatrice sarebbero prossimi al matrimonio. «Abbiamo appena festeggiato cinque anni. La data giusta per ricevere la proposta potrebbe essere quella del suo compleanno, il 29 settembre. Oppure il mio, il prossimo gennaio…», ha affermato Beatrice Valli. «Ci sto lavorando», ha esclamato Marco. «Eh, gli uomini hanno sempre bisogno di tempo per metabolizzare», ha concluso lei.