in

Marco Fantini Instagram, nudo alla finestra, solo un telo a coprire: «Le tue spalle sono bollenti»

Occhi di ghiaccio, muscoli scolpiti nel marmo, Marco Fantini risveglia gli animi delle followers sul proprio account Instagram con uno scatto assimilabile ad un “Quadro da galleria d’arte”. Sarà l’ambientazione o forse l’atmosfera ma il modello emiliano sembra quasi una scultura greca, di quelle gelosamente custodite tra le meraviglie dell’antichità. Che sia il profumo, sempre più intenso, di fiori d’arancio a rendere Marco così affascinante? Bello, in carriera e anche romantico: Fantini si è reso protagonista di una proposta di matrimonio da sogno con cui ha – finalmente – chiesto la mano della compagna Beatrice Valli.

Marco Fantini Instagram, l’amore per la famiglia condiviso sul social

Balzato subito agli occhi delle telespettatrici tra i corteggiatori di Uomini e Donne, è grazie al programma di Maria De Filippi che Marco ha conosciuto l’amore e la popolarità. Un metro e 93 di altezza, sguardo penetrante, Fantini si è inizialmente contraddistinto per la timidezza e l’introversione che non gli permettevano, a volte, di dimostrare emozioni e sentimenti. Oggi papà amorevole di Bianca, la figlia nata dalla relazione con Beatrice, Marco non nasconde l’amore per la famiglia, condiviso tra gli scatti dell’account Instagram, su cui vanta oltre 1 milione e 200 mila followers. Appassionato di sport, e in particolare di basket, Marco ha giocato a pallacanestro sin da giovanissimo, e ancora oggi ‘inizia’ Alessandro (il figlio di Beatrice avuto da una precedente storia) e la piccola Bianca all’approccio con lo sport.

“Io quando mi sveglio guardo fuori e spero che ci sia affacciato uno come te”

Come una statua antica, Marco si staglia davanti alla finestra della camera da letto, al risveglio. Ripreso di spalle, con un telo a cingere la vita, Fantini esibisce – in una posa quasi plastica – possenti muscoli di braccia e spalle, mentre guarda fuori sperando ci sia il sole. “Meno”, è il primo commento al post del modello. E viene addirittura dalla futura sposa Beatrice che, gelosamente, cerca di rimetterlo in riga. “Bello come il sole”, si legge poi. Ma anche: “Io quando mi sveglio guardo fuori e spero che ci sia affacciato uno come te”, il pensiero è abbastanza condiviso: “Quando ti svegli, guardi fuori dalla finestra e speri ci sia il Fantini”. “Ma chi se ne frega del sole… – esclamano entusiaste le followers – Le tue spalle sono più bollenti… Ahahaha”, oppure, “Ma questo è proprio un quadro della galleria d’arte?”.

Leggi anche —> Bianca Atzei beneficenza, all’asta i vestiti: dove e come trovarli per aderire alla causa

“Amici Celebrities”, Laura Torrisi scoppia in lacrime per Ornella Vanoni: l’intervento della De Filippi 

Al Bano e Romina matrimonio, rivelazione shock: «Lei mi ha lasciato»