in

Marco Leonardi età, peso, altezza, esordi, vita privata youtuber nel cast di “Ballando con le Stelle”

Per molti il nome di Marco Leonardi sarà un’assoluta novità, eppure il giovane youtuber nel cast di Ballando con le Stelle è già molto noto al pubblico del web. È il più giovane del gruppo e insieme alla ballerina con cui fa coppia, la 19enne Mia Gambusi, rappresenta una freschissima new entry. Ha appena 17 anni, Marco Leonardi nato a Catania l’8 ottobre 2001. Nonostante la giovane età, Marco ha alle spalle una vita difficile, che lui stesso racconta tramite quella che è diventata la sua fortuna, un video Youtube. Si definisce una persona sola, che può contare solo sul fratello Manuel, sulla mamma e sulla nonna. Il padre, grande assente, è stato forse la causa delle sue sofferenze. Pochi amici, sparsi in altre città, ma numerosi problemi che Marco ha dovuto affrontare sin dalla sua infanzia.

Marco Leonardi, esordi e successi del giovane siciliano

Marco Leonardi è un ragazzino come tanti: alto un metro e 60 per 60 chili di peso, apre il suo canale Youtube il 24 agosto del 2015, iniziando il suo percorso online che lo porterà a pubblicare i primi video nel 2016. Le parodie sull’universo femminile gli fanno guadagnare circa 180 mila iscritti e un successo inimmaginabile. L’anno seguente, Marco mette nero su bianco quella che è la sua difficile storia, pubblicando – per Mondadori Electa – il suo primo libro, Il web mi ha tolto dalla strada. Impossibile non parlare del padre. Il boss, esponente della malavita siciliana, è Francesco Leonardi. Da anni in carcere, condannato a 8 anni per associazione mafiosa in merito all’operazione Fiori Bianchi, Marco non ha potuto godere dell’affetto e della presenza del genitore.

Marco Leonardi, sogni e aspettative del protagonista di “Ballando con le Stelle”

Oggi, Marco Leonardi conta un seguito vastissimo non solo su Youtube, ma su tutti i social in cui è presente. Raccontando della sua vita, della sua storia e di tutto ciò che gli accade, il giovane Leonardi riesce a mantenere la sua famiglia, che lo segue in ogni circostanza. Il suo sogno era quello di arrivare, un giorno, in tv e partecipando a Ballando con le Stelle pare ci sia proprio riuscito. Un altro desiderio del piccolo Marco è quello di far vivere alla mamma un’esistenza agiata e chissà che non riesca anche in quest’intento. Per ora godremo della sua presenza a Ballando con le Stelle, dove partecipa in coppia con Mia Gambusi.

Leggi anche —> Kevin e Jonathan Sampaio età, peso, altezza, carriera, vita privata dei gemelli portoghesi

Giorgio Panariello, malattia: “Dolori lancinanti, così capii che era una cosa seria”

Aida Yespica 2019, seno esplosivo e micro bikini: le vacanze alle Bahamas sono super hot (FOTO)