in

Marco Liorni altezza, età, peso: tutto pronto per ItaliaSì, il nuovo programma TV

Marco Liorni ha passato un periodo difficile dopo la fuoriuscita da La Vita in Diretta. Il conduttore televisivo, amato dal pubblico, in una lunga intervista a Vanity Fair spiega: “L’abbraccio virtuale del pubblico mi ha scaldato molto il cuore. Era come se fosse un funerale da vivo, come se la parte di Marco Liorni legata a quel programma finisse lì”, ha confessato. E su Tiberio Timperi, suo ‘erede’ al timone dello show insieme con Francesca Fialdini, rivela: “Stiamo lavorando per fare le cose bene e conta molto di più quello che si sta creando piuttosto che qualche piccola incomprensione del passato”. Si è parlato però anche del fatto che potesse finire nella fascia preserale, in particolare per portare avanti L’eredità (compito poi assegnato a Flavio Insinna): “Preserale? Ci sono andato vicino tante volte già ai tempi di Mediaset ma non era mai il momento giusto”. No, perché Marco Liorni è pronto a vivere una nuova avventura televisiva con ItaliaSì. 

ItaliaSì, il nuovo programma di Marco Liorni: cosa vedremo?

Marco Liorni ha spiegato il funzionamento del nuovo programma TV, ItaliaSì, nel corso di un’intervista concessa a Vanity Fair: “Il fulcro è un corner, un podio dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. Una denuncia, un appello, una richiesta di aiuto, una cosa che si è fatta, una cosa che si è inventata: qualsiasi motivo che possa spingere qualcuno a condividere un’esperienza”. Di fronte al protagonista del momento, aggiunge il conduttore, ci saranno due tipologie differenti di uditorio: “Da una parte il pubblico popolare, che può intervenire di pancia nelle varie fasi del racconto, e dall’altra un gruppo di ‘saggi’, personaggi noti che daranno il proprio contributo avendo esperienze forti di vita alle spalle. Il tutto finisce con una postazione web che darà la possibilità al protagonista di interagire direttamente con il pubblico a casa”, conclude la spiegazione Liorni. Che poi puntualizza: “Sono l’unico che sa quello che diranno queste persone. Sarò al loro fianco, li sosterrò e gireremo anche delle esterne. Questo programma è come un bambino che aveva fretta di nascere”.Marco Liorni, la vita in diretta, intervista dal settimanale Visto

Marco Liorni altezza, età e peso: cosa sappiamo?

Ma cosa sappiamo su Marco Liorni per quanto concerne età, altezza e peso? Marco è nato il 6 agosto 1965 a Roma, nella Capitale. Dunque ha 53 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Qual è la sua altezza e il suo peso? Molto amato dal pubblico femminile, Liorni è alto circa 183 centimetri e ha un peso corporeo pari a 72 chilogrammi. Sposato con Giovanna Astolfi dal 2014, Marco Liorni ha tre figli: Niccolò, Emma e Viola.

Vicenza, agguato mortale in strada: uccide moglie e scappa

Vidanta cerca persona disposta a testare per un anno spiagge e resort di lusso