in

Marco Liorni spaventato rivela: «Mia figlia Viola era all’asilo, stava per morire …»

Marco Liorni piace al pubblico, è innegabile. Seguitissimo sui social e in tv, l’ex conduttore de La vita in diretta, ora al timone del programma pomeridiano del sabato Italia sì, ha raccontato in un’intervista un episodio che lo ha particolarmente segnato. Un fatto che lo fa tremare ancora oggi, tanta è stata l’angoscia provata.

Tempo fa la sua bambina, la piccola Viola, ha rischiato di morire per soffocamento. «Qualche anno fa un bambino morì all’Ikea soffocato mangiando un hot dog. La cugina di mia moglie Giovanna era lì mentre accadde quell’episodio, poi riportato da tutti i giornali», ha dichiarato Marco Liorni, che ha spiegato poi come lo stesso spiacevole incidente sia capitato alla figlia mentre si trovava all’asilo. La piccola è stata salvata proprio dall’intervento provvidenziale della maestra. E anche su questo il giornalista e conduttore di Raiuno ha speso qualche parola: «Quando Viola iniziò l’asilo, ricordandosi di quel fatto dell’Ikea Giovanna chiese alle maestre se erano in grado di fare la disostruzione: una sì, l’altra avrebbe fatto il corso da lì a Natale. Beh, a marzo mia figlia, che oggi ha 8 anni, mangiando un pezzo di pizza, rischiò di soffocare e fu salvata dalla seconda maestra, fresca di corso». Una fortuna dunque che Viola abbia avuto a che fare con una educatrice preparata e in grado di intervenire tempestivamente. Un episodio che il conduttore come ha spiegato nell’intervista rilasciata a “Panorama” fa fatica a dimenticare.

Ora Marco Liorni, tra i volti più amati di casa Rai, può godersi il successo della prima puntata di Italia sì, che non ha deluso le attese. La telefonata improvvisa di Maria Grazia Cucinotta, intervenuta durante la dichiarazione d’amore del marito Giulio ospite in studio, ha infatti contribuito ad incrementare i dati auditel. Chissà che il conduttore continui a guadagnare terreno sul collaudato rivale di rete Verissimo, condotto dalla splendida e brava Silvia Tofanin.

Manuela Bailo news, amante sminuisce la loro relazione: “Eravamo solo amici”

omicidio isabella noventa news

Isabella Noventa processo Appello: chiesta conferma condanna per Freddy, Debora e Manuela Cacco