in ,

Marco Masini: concerto il 10 agosto a Bari per i 25 anni di carriera

Marco Masini, in onore dei suoi 25 anni di carriera musicale, festeggia questa sera con un concerto a Terlizzi in provincia di Bari, in piazza Cavour. Nuova tappa, questa volta molto speciale, del suo Cronologia Tour.

Questa sera Marco Masini festeggerà i suoi 25 anni di carriera rispolverando le canzoni che lo hanno portato alla ribalta in tutti questi anni. Il cantante fiorentino sarà affiancato dal tastierista Antonio Iammarino, dal batterista Massimiliano Agati, il bassista Cesare Chiodi e dai due chitarristi Stefano Cerisoli e Alessandro Magnalasche, come accade ormai dallo scorso 11 aprile al Teatro Corso di Mestre. Marco Masini sta attualmente festeggiando, oltre ai 25 anni di carriera, anche l’uscita del best of omonimo.

Marco Masini aprirà il concerto con il singolo che lo ha portato al festival di Sanremo, Che giorno è, cui seguirà Non è vero che l’amore cambia il mondo, Io non ci perdonerò, L’amore è stato qui, Noi 2 e molte altre canzoni celebri e nuove. Sarà un evento ricco di perle che hanno contraddistinto le liriche del cantante negli anni e avrà una durata di due ore. Un appuntamento memorabile e da non perdere per tutti gli amanti del genere in quel di Bari.

Calciomercato 2015

Calciomercato 2015, Chelsea: preso Baba dell’Augsburg per 30 milioni

Leo e Cris Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: tante emozioni nella primavera 2016