in ,

Marco Mengoni a C’è Posta per te: commovente sorpresa a due innamorati

Marco Mengoni è stato il primo attesto ospite della nuova stagione di C’è posta per Te 2016 ed ha aiutato una coppia di innamorati a realizzare il sogno di una vita. I protagonisti di questa storia sono Cristian e Anna, due giovani promessi sposi, che hanno dovuto affrontare prove difficili nel corso delle loro vite: Anna in soli due anni ha dovuto dire addio a madre, padre e fratello, rimanendo completamente sola.

<<C’è posta per Te 2016: il caso di Ilenia scatena il web>>

Cristian però non si lascia scoraggiare da questa solitudine e divide otto anni con la fidanzata, ricevendo tutto l’amore possibile. Arriva dunque la tanto attesa proposta di matrimonio, ma poco prima del grande giorno il ragazzo si ritrova pieno di dubbi e sente di non essere pronto. Nonostante tutto, però, i due non si lasciano, finché Anna rischia la vita in un incidente: in quel momento, pensando di averla persa per sempre, Cristian si rende conto di non poter più fare a meno della donna amata.

Qui entrano, perciò, in gioco C’è posta per Te e Marco Mengoni, colonna sonora della storia d’amore della coppia. “Siccome temo che non ti fidi più di me ho invitato una persona che non ti delude mai” sono le parole di Cristian, dedicate alla fidanzata Anna mentre in studio fa il suo ingresso il Re Matto. A ruota si presentano Elisa e Jari, amici e possibili testimoni degli sposi e un cuscinetto rosso: Cristian si inginocchia chiede la mano di Anna, che ovviamente accetta. Mengoni allora consegna alla felice coppia una valigia piena di pinne e costumi, per il viaggio di nozze alle Seychelles.

Mark Zuckerberg laurea

Zuckerberg vaccina la figlia e gli anti-vaccinisti lo assaltano

alessia marcuzzi isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016 concorrenti: ecco il cast completo