in ,

Marco Mengoni Concerti 2016, raddoppiata la tappa di Milano: ecco data e biglietti

Marco Mengoni ha chiuso la prima parte del suo tour 2016 con l’esibizione all’Arena di Verona dove l’artista italiano ha debuttato facendo registrare numeri da capogiro: in questa prima fase del MengoniLive2016 sono state 16 straordinarie tappe che lo hanno portato a vendere ben centoquarantamila biglietti venduti nei palazzetti più importanti. Ottimi numeri fatti registrare anche in termini social dove Marco Mengoni ha oltre centodiecimila download ed è una delle app più classificate sia negli store Apple che Google play.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Marco Mengoni, adesso, si dedicherà agli eventi estivi ma prima volerà a Madrid dove, l’artista italiano di “Le cose che non ho”, album edito Sony Music e certificato triplo platino e presente da oltre ventiquattro settimane nella top-ten (leggi qui). Il 25 maggio, infatti, Marco Mengoni sarà di scena nella capitale spagnola dopo l’incisione, in lingua iberica, di “Liberando Palabras”, secondo album dell’artista italiano realizzato per il mercato iberico.

ECCO TUTTE LE NOTIZIE SUI CONCERTI IN ITALIA

Inoltre, nelle ultime ore sono state aperte le prevendite per i biglietti della seconda parte del tour 2016 di Marco Mengoni per la tappa di Milano al Mediolanum Forum di Assago: dopo il concerto del 16 novembre, infatti, l’autore di “Parole in circolo” ripeterà l’evento ventiquattro ore dopo, giorno 17 novembre, con i biglietti acquistabili su Ticketone e Live Nation. La prevendita sarà aperta nelle prossime ore e prevede i consueti costi che variano dalle 35€ alle 55€.

Buskers artisti di strada idea ponte 2 giugno a Rimini

Ponte 2 giugno 2016 a Rimini: Artisti in Piazza a Pennabilli, ecco dove andare con i bambini

roberta ragusa ricerche corpo nuovo testimone

Roberta Ragusa corpo, autore lettera anonima rivela: “Nel boschetto sacco usato per riesumazioni”