in ,

Marco Mengoni, dopo “Ti Ho Voluto Bene Veramente” esce il nuovo album

Dopo il successo del singolo “Ti ho voluto bene veramente”, uscito lo scorso 16 Ottobre, uscirà nei prossimi giorni il nuovo disco di Marco Mengoni: “Le cose che non ho”, dal 4 Dicembre.

Tredici milioni di view e un disco di platino per “Ti ho voluto bene veramente”, il singolo che ha anticipato l’imminente uscita del nuovo album, “Le cose che non ho”: 11 brani inediti a completare il progetto di “Divenire” nato con l’uscita dello scorso album “Parole in circolo”. “Le cose che non ho è il titolo che ho scelto per ricordare a tutti, ma prima di tutti a me stesso, quanto sia importante sapersi guardare dentro, imparare a godersi gli attimi della vita, i singoli momenti che compongono una giornata, e – nel mio caso- la fortuna che mi è capitata di fare ogni giorno quello che più mi piace. E’ una delle ballad più importanti del disco e anche per questo ho voluto che fosse la title track dell’album.” dice il cantautore di Ronciglione che anche in questo disco ha voluto numerose collaborazioni tra cui quella con Rory Di Benedetto o Fortunato Zampaglione.

In attesa del nuovo disco, prosegue comunque la prevendita del tour #Mengonilive2016 annunciato lo scorso 16 Settembre da Marco Mengoni stesso su Twitter: il tour partirà il 28 Aprile 2016 da Torino e, nonostante fossero solo 12 i live annunciati dall’autore, attualmente sono state raddoppiate sia le date ad Assago sia quelle previste nella Capitale. Infine, doppio sarà anche il grande finale all’Arena di Verona previsto per il 21 e 22 Maggio 2016.

 

Real Madrid Benitez Zidane

Real Madrid, Copa del Rey: Cheryshev gioca ma era squalificato, eliminazione a tavolino?

jean luc godard 85 anni

Jean-Luc Godard film e frasi del regista francese che compie 85 anni