in

Marco Mengoni, doppio disco di platino in attesa di C’è Posta per te

È un periodo decisamente fortunato per il cantautore Marco Mengoni, che lo scorso 13 gennaio ha presentato al pubblico il suo nuovo album di inediti Parole in circolo, Disco di Platino con oltre 100 mila copie vendute in appena due mesi. Il singolo anticipativo del disco, Guerriero, ha riscosso un enorme successo piazzandosi in testa alle classifiche di gradimento per intere settimane, totalizzato quasi 19.000.000 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube.

Inoltre dallo scorso 27 febbraio è in rotazione radiofonica Esseri umani, il nuovo brano composto da Mengoni in collaborazione con Matteo Valicelli, il cui video è girato con l’utilizzo del linguaggio dei segni, in modo tale da poter essere raggiunto da chiunque. Come se non bastassero tutti questi progetti, Il re matto sarà in tour con #MengoniLive2015, prodotto e distribuito da Live Nation, già quasi del tutto sold out.

Mengoni però non è solamente un performer di grande talento e carisma, ma un personaggio amato dal pubblico per il suo temperamento mite e divertente. Vi sveliamo quindi che sarà ospite durante l’ultima puntata di C’è posta per te 2015 in onda il prossimo sabato 21 marzo sempre si Canale 5.

Seguici sul nostro canale Telegram

Robert Downey Jr regala un braccio bionico a un bimbo disabile

Che tempo che fa Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Che tempo che fa ospiti 15 marzo: Noel Gallagher e Panariello tra musica e risate