in

Marco Mengoni e la sfida tutta televisiva con Carlo Conti per la notte del 31 dicembre

Marco Mengoni contro Carlo Conti. Il “re matto” ha spodestato dal trono perfino Barbara D’Urso aggiudicandosi la notte del 31 dicembre e la sfida per intrattenere i telespettatori rimasti a casa, ma comunque pronti a salutare degnamente il 2013 e ad accogliere nel migliore dei modi il 2014. Ebbene sì. Il concerto di Mengoni allieterà la lunga notte di Capodanno sfidandosi apertamente con l’intrattenimento offerto da Carlo Conti su Rai 1. Il conduttore de L’Eredità deve iniziare a tremare? Secondo i più sì. L’anno scorso ha vinto a mani basse sulla puntata registrata di Capodanno Cinque, ora, invece, il vincitore di Sanremo potrebbe dargli filo da torcere.

mengoni notte 31 dicembre

L’annuncio è giunto qualche ora fa dalla pagina Facebook dello stesso Mengoni attraverso un post del suo staff che ha scritto: “A fronte dello straordinario successo di questo ultimo anno, Mediaset ha proposto a Marco Mengoni di salutare insieme la fine del 2013 e l’arrivo del 2014. Marco sarà quindi il grande protagonista della diretta televisiva della notte di Capodanno in onda su Canale 5 da Rimini, e festeggerà sul palco con la sua musica l’ultima notte di questo anno particolarmente fortunato” aggiungendo, per tutti i fan: “L’appuntamento previsto su Italia 1 per il 20 è quindi rimandato e per tutti i fan dell’Esercito l’immancabile appuntamento è fissato per la notte del 31 dicembre”.

Sempre su Facebook si può vedere come in 3214 persone abbiano messo, felicemente, un bel mi piace al post incriminato, in 365 lo hanno condiviso, per annunciare l’evento ad amici e parenti ed in 261 hanno commentato la notizia aggiungendo, con un pizzico di ironia, alcune foto della possibile reazione della stessa Barbara D’Urso che, conducendo sia Pomeriggio Cinque che Domenica Live, forse, si aspettava di poter occupare anche la prima serata del 31 dicembre come l’anno scorso ed avere così la possibilità di riscattarsi dal flop di ascolti.

un posto al sole coi fiocchi anticipazioni

Un Posto al Sole coi fiocchi anticipazioni: cosa succederà nel film in onda sabato? (video)

Tutto il 2013 in soli 6 minuti (video)