in

Marco Mengoni e Mario Biondi accenderanno il Capodanno di Canale 5

Barbara D’Urso ha perso una piccola parte del suo trono. La sera di Capodanno, infatti, su Canale 5, come era già stato ampiamente annunciato, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non andrà in onda, al suo posto, per contrastare la supremazia di Rai 1 e di Carlo Conti, l’ammiraglia Mediaset ha organizzato un vero e proprio Capodanno in musica grazie alla messa in onda dei concerti dell’amatissimo Marco Mengoni, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e della calda voce di Mario Biondi. A condurre la serata vi saranno: la poliedrica Serena Autieri ed Alvin, l’aiutante di Silvia Toffanin a Verissimo.

marco mengoni capodanno

In diretta da Piazza Federico Fellini a Rimini, quindi, Serena Autieri, con la partecipazione di Alvin, commenteranno i concerti di due big della musica italiana come i già citati Marco Mengoni e Mario Biondi. Quest’ultimo, ad esempio, è ai primi posti della classifica con l’album natalizio intitolato Mario Christmas, mentre il primo è reduce da un anno ricco di successi e soddisfazioni. L’ex vincitore di X Factor, infatti, è tornato a far puntare tutti i riflettori su di sè con la vittoria del Festival della canzone italiana ed il raggiungimento del doppio disco di platino per l’album intitolato #prontoacorrereilviaggio senza contare il riconoscimento Best European Act MTV e quello Rivelazione Eurosong 2013.

Insomma Carlo Conti dovrà prepararsi per una bella battaglia. Marco Mengoni e Mario Biondi, infatti, abbracciano una vasta fetta di pubblico che non vede l’ora di ascoltare le loro canzoni e di salutare il 2013 con le loro note. Chi vincerà? Il 1 gennaio 2014 saranno sicuramente tanti gli occhi puntati sui dati Auditel.

Natale 2013 ricette, la ricetta dei biscotti al mandarino di Renato Ardovino

Le tre rose di Eva 3, il Natale di Anna Safroncik e Luca Ward sui social network