in

Marco Mengoni e Roberto Bolle vacanza insieme a New York, i social impazzano ma i due sono solo amici

Due italiani a New York, in vacanza. Non sono i primi, non saranno gli ultimi. Ma i loro nomi sono “abbastanza conosciuti”: uno si chiama Marco Mengoni, professione cantante, l’altro si chiama Roberto Bolle, ballerino da sempre trapiantato negli Stati Uniti. Nella giornata di ieri i due hanno postato uno scatto su Instagram per testimoniare il loro momento di relax.

>>> Tutte le news di gossip con UrbanPost <<<

l mondo dei social si è scatenato da quando il primo ballerino Roberto Bolle ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme a Marco Mengoni. Bolle e il vincitore di X-Factor sono seduti su una panchina a New York. Si saranno incontrati per caso oppure i due si stanno frequentando?

#wheninnewyork @mengonimarcoofficial

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle) in data:


I commenti social vorrebbero i due insieme nella vita di tutti i giorni:“Ma stanno insieme? Sono fidanzati?” E ancora: “Oddio che carini insieme, starebbero proprio bene” per passare anche a chi si lascia andare a commenti un po’ più “pepati” come: “Bene, adesso quando si sposano?” La verità, però, è che Marco Mengoni non ha mai fatto ufficialmente coming out mentre Roberto Bolle dovrebbe avere già “dolce compagnia” nella vita di tutti i giorni. I due non sono altro che amici. 

Nicola Panico e Sara Affi Fella Temptation Island 2017: chi sono, la loro storia, dove trovarli su Instagram

Valeria Bigella e Alessio Bruno Temptation Island 2017: chi sono, la loro storia e dove trovarli su Instagram