in

Marco Mengoni fidanzato: è davvero un Vip il suo nuovo compagno?

Marco Mengoni è uno dei cantanti più apprezzati e seguiti dal pubblico italiano e internazionale. Mengoni è autore di brani di grandissimo successo come Hola, tratto dall’ultimo album Atlantico. Brani che, parlando spesso di amore, hanno scatenato nei suoi fan oltre molte emozioni anche la curiosità di scoprire l’identità del suo compagno. Un compagno tenuto lontano dai riflettori e al sicuro dagli attacchi dei paparazzi. A questo punto è lecito domandarsi il perché di un atteggiamento tanto riservato. La risposta starebbe nel fatto che molto probabilmente l’attuale compagno di Mengoni sia un personaggio famoso. I suoi follower non vedono l’ora di scoprirne il nome, ma Marco non ha fatto nessun accenno a questa cosa.

Leggi anche –> Marco Mengoni nuovo album e concerti 2019: arriva “Atlantico”

Chi è il vip che ha conquistato il cuore di Marco Mengoni

Marco Mengoni, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sembra stia vivendo un bellissimo periodo dal punto di vista sentimentale. Un vero colpo di fulmine ricco di passione e sentimento, che però viene tenuto dal cantante lontano dal gossip e dai riflettori di media e giornali. La sua vita sentimentale è stata però poco chiacchierata grazie proprio all’abilità di Marco di tenere fuori dalle luci della ribalta i suoi cari. Il successo per la sua carriera per Marco è qualcosa che non deve incidere e condizionare la sua privacy, che protegge con le unghie e con i denti. Proprio però tutta questa riservatezza fa scattare dei fan una forte curiosità, che li spinge a osservare ogni dettaglio o probabile indizio per scoprire il nome della persona che ha conquistato il cuore del loro beniamino. Sempre secondo il settimanale Oggi, Mengoni starebbe proteggendo il suo nuovo amore dai riflettori perché non è legato ad una persona qualunque, ma ben sì ad un vip. Naturalmente questa cosa non è né stata smentita né confermata dal cantante. Marco per ora preferisce solo godersi la sua nuova storia d’amore e a tutti i fan non resta semplicemente che aspettare.

x factor 9

 

Chi è Marco Mengoni?

Marco Mengoni nasce a Ronciglione il 25 dicembre 1988 ed è un cantante italiano. Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale come membro di un quintetto vocale, a 16 anni decide di intraprendere la carriera solista. Sale alla ribalta nel 2009, vincendo la terza edizione del talent show X Factor e firmando quindi un contratto discografico con la Sony Music. Nel corso della sua carriera partecipa due volte al Festival di Sanremo: nel 2010 con il brano Credimi ancora, giungendo terzo, e nel 2013, vincendo con il brano L’essenziale. Con L’essenziale partecipa all’Eurovision Song Contest 2013, classificandosi alla settima posizione. Sempre nel 2013 ha rappresentato l’Italia anche all’annuale MTV Europe Music Awards. Nel corso della sua carriera ha inoltre ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui dieci Wind Music Awards, tre MTV Europe Music Awards come Best Italian Act e Best European Act, oltre a nove candidature ai World Music Awards. Una carriera davvero ricca e proficua, tenuta ben lontana dalla vita privata. Della sua vita dietro le quinti, infatti, si sa ben poco e per questo i suoi fan non vedono l’ora che si apra un pochino rivelando l’identità del suo nuovo fidanzato.

Leggi anche –> Concerti Marco Mengoni live 2019 date: modalità prevendita, prezzo biglietti Ticketone e info utili (GUIDA COMPLETA)

CASO RAGUSA NEWS Antonio Logli sentenza

Roberta Ragusa Cassazione data: cosa potrebbe accadere ad Antonio Logli

Irama Giulia de Lellis: salta fuori una donna tra i due ex fidanzati