in

Marco Mengoni: L’Essenziale tour si allunga con tre nuove tappe

Un successo dopo l’altro. Marco Mengoni è veramente #prontoacorrere, talmente tanto pronto che, data la continua richiesta da parte dei suoi fan, insieme al suo staff, ha deciso di allungare L’Essenziale tour ed accontentare così quanta più gente possibile. Un paio di ore fa, infatti, anche sul Facebook, sulla pagina ufficiale dell’artista, è comparso l’annuncio contenente le date delle nuove tappe ed è iniziata la prevendita dei biglietti. Insomma fra la permanenza all’interno della top ten della classifica degli album stilata da Fimi /GfK e il bisogno di aggiungere tappe al tour Marco Mengoni non può che dirsi soddisfatto della sua ultima fatica.

L'essenziale tour marco mengoni

Dove andrà Mengoni? La coda del tour lo riporterà, per l’ennesima volta, nelle grandi città italiane. Il cantautore di Ronciglione, infatti, il prossimo 6 ottobre tornerà per la terza volta a Roma, il 17 ottobre, invece, sarà a Torino ed il 20 ottobre, concluderà, a Milano visitando la città per la quarta volta. Il suo esercito è pronto a dargli la carica che merita e a ricevere tutto ciò che l’artista ha da offrire. L’annuncio delle nuove date è stato accolto nel migliore tanto che, poco dopo la pubblicazione, si moltiplicavano i mi piace ed i commenti positivi. Qualcuno ha avuto il coraggio di avanzare qualche piccola obiezione, ma, visto che le critiche sono sempre ben accette, forse, la prossima volta, per accontentare anche quelli con gusti più difficili, Mengoni cercherà di organizzarsi in modo da toccare anche città minori rispetto ai capoluoghi di provincia che, nonostante tutto, lo accolgono sempre con il massimo dell’entusiasmo.

Come nelle precedenti date, che lo hanno visto ripartire a inizio luglio da Trento e che il prossimo 28 luglio sarà a Trani per Battiti Live, evento promosso da Radio Norba, anche nelle nuove tappe il vincitore di X Factor e di Sanremo 2013 presenterà al suoi pubblico la stessa amatissima scaletta in cui è solito riscaldare gli animi con l’ultimo singolo intitolato #prontoacorrere ed approderà a brani come #bellissimo, scritta fra gli altri anche dalla rocker Gianna Nannini, #lavalledeire firmata da Cesare Cremonini, che ha appena ricevuto il Nastro d’Argento insieme a Gianni Morandi, e #sparineldeserto che vanta la collaborazione con Ivano Fossati, senza, però dimenticare la canzone che lo ha portato in trionfo sul palco del Teatro Ariston e ha ridato nuova linfa vitale alla sua carriera.

karina cascella e martin evans

Karina Cascella innamorata di Martin Evans: “Il primo bacio come dei quindicenni”

moric evans

Martin Evans: “Nina Moric mi vuole bene, Karina Cascella la donna perfetta per me”