in

Marco Mengoni, #PRONTOACORRERE: oggi pre-order su iTunes della versione spagnola dell’album in uscita il 10 giugno

Dopo aver scalato le classifiche italiane degli album più venduti sbarca in Spagna #PRONTOACORRERE, l’album di Marco Mengoni in uscita sul mercato iberico a partire dal prossimo 10 giugno con tre inediti cantati in spagnolo. E per tutti i fan italiani oggi è disponibile il pre-order dell’album direttamente su iTunes.

COVER Album #PRONTOACORRERESPAIN

Arriva anche in Spagna il grande successo di Marco Mengoni, l’album del cantante vincitore di X-Factor e Sanremo che è arrivato in poco tempo in vetta alle classifiche italiane diventando disco multiplatino, che parte alla conquista del mercato iberico con tre brani inediti che arricchiscono la raccolta, dal grande successo Incomparable (L’essenziale) a No me detendré (Pronto a correre) e Nunca se irá  (Non passerà). E per tutti i fan italiani, Mengoni ha riservato una sorpresa esclusiva, eccezionalmente a partire da oggi 3 giugno è possibile preordinare l’EP di Mengoni su iTunes che, oltre ai tre brani in spagnolo, conterrà anche una versione acustica del pezzo Nunca se irá. Un omaggio molto gradito dal popolo dei follower del cantante che hanno salutato l’iniziativa su Twitter con l’hashtag #PRONTOACORREREtoSpain, che ha conquistato tutti a poche ore dall’annuncio ufficiale del nuovo progetto.

Giusta conclusione per Mengoni, che si appresta così a terminare un anno pieno di soddisfazioni e successi con il disco multiplatino #PRONTOACORRERE, mentre questa sera il cantautore sarà uno dei protagonisti dei Music Awards 2014, dove sarà premiato insieme ai nomi illustri della musica italiana.

migranti soccorsi

Mare Nostrum: 3500 sbarchi in poche ore e l’Onu pensa di assisterli nei loro Paesi

Blocco 31 e Macario: happy hour e dj set a Bologna il 5 giugno 2014