in

Marco Mengoni Tiziano Ferro, battute ‘piccanti’ in privato: e lo scambio finisce in rete

Due idoli, due miti per intere generazioni e, perché no, anche due sex symbol: se singolarmente fanno scoppiare cuori e palcoscenici, insieme – Marco Mengoni e Tiziano Ferro – si rivelano davvero un mix esplosivo. Anche fuori dalle scene. Nelle ultime ore sta, infatti, tenendo banco lo scambio di battute tra colleghi, finito in rete grazie alla condivisione su Instagram da parte del cantante di Latina. L’occasione è l’uscita dell’ultimo album di Mengoni, “Atlantico On Tour”, – prevista per il 25 ottobre 2019 ad etichetta Sony Music – che anticipa il calendario di date (già da tutto esaurito) in programma da novembre.

Marco Mengoni Tiziano Ferro, lo scambio di battute impazzisce i fan

E se la cover del doppio cd firmato Mengoni non è passata inosservata ai tantissimi fan in attesa del ritorno di Marco, altrettanto è stato per Tiziano Ferro. Con una nota molto ironica, il neo sposo di Victor Allen ha pensato di commentare la scelta del collega direttamente su Whatsapp, esprimendo il proprio pensiero al diretto interessato. Inviando l’immagine della cover in cui Mengoni immerso in acqua leva la maglietta bianca mostrando i pettorali, Ferro commenta: “Ah ma qui giochiamo sporcoooo!!!!”.

E le malelingue mute…

La battuta di Tiziano corredata da un cuore verde non può che suscitare l’ilarità di Mengoni. Marco per tutta risposta replica: “Puahahahaha”, “Puhahahahahahahahah”. E aggiunge poi: “Sempre”, avvalorando scherzosamente la tesi di Ferro. Tiziano dal canto suo risponde: “Amo”, commentando poi – nel postare lo screenshot della conversazione sul social – “E niente, ho i ‘colleghi’ più simpatici del mondo”. Lo scambio di battute tra i due ha suscitato davvero molto interesse in rete, non solo per aver strappato una risata, ma anche per aver messo a tacere le voci secondo cui tra Ferro e Mengoni ci fosse una certa rivalità, o quanto meno non corresse buon sangue.

Leggi anche —> Tiziano Ferro matrimonio, su Instagram la commovente dedica ai fan: «Una lezione di vita»

Renzi: «Mi davano per morto, ora sono tornati in fila indiana da me. Salvini? Si guardi dagli amici!»

Cecilia Rodriguez Instagram, senza veli per la rivista Maxim: «Una bomba di sensualità»