in ,

Marco Mengoni Tour 2016: date, prezzi, biglietti e tappe dei concerti

La scia dei successi di Marco Mengoni prosegue e dopo il lancio del nuovo disco, Le cose che non ho, programmato per il 4 dicembre, il cantante ex vincitore di X Factor è pronto a tornare in concerto. Il Mengoni Live 2016 si aprirà il 28 aprile 2016 al Pala Alpitour di Torino; le tappe successive saranno Padova (30 aprile), Bologna (1 maggio), Firenze (3 maggio), Genova (4 maggio), Milano doppia data (6 e 7 maggio), Perugia (10 maggio), Roma (12 maggio), Acireale (15 maggio), Eboli (17 maggio), Livorno (19 maggio) per chiudere all’Arena di Verona (21 maggio).

L’acquisto dei biglietti, possibile dallo scorso 23 ottobre, è effettuabile in tutti i rivenditori autorizzati quali Livenation.it o TicketOne.it. Il prezzo del biglietto varia a seconda della location del concerto ma soprattutto dal posto scelto: dai 35 circa dei terzi anelli ai 50 euro circa delle tribune Gold e poltronissime quindi senza nessun aumento rispetto al tour precedente.

La grande novità del nuovo tour di Marco Mengoni sarà la location dell’Arena di Verona per la chiusura dei concerti: un teatro estremamente rinomato e suggestivo per ogni artista. Un nuovo tour di palazzetti quindi per Marco Mengoni che tutti aspettano di vedere in concerto negli stadi, visti i sold out dello scorso tour e il successo dell’attuale.

Foto: Facebook

Nocerino Milan rescissione

Calciomercato Bologna ultimissime: Nocerino, Suso e José Mauri offerti dal Milan

caso yra processo udienza 21 ottobre

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 2 novembre: caso Yara Gambirasio ultime novità