in ,

Marco Mengoni Tour 2016 date: raddoppia la tappa di Milano

Marco Mengoni continua la sua corsa; dopo l’estremo successo di Parole in Circolo, la prima parte di un progetto discografico che si compone di due album, dal 4 dicembre sarà disponibile in tutti i negozi Le cose che non ho, la seconda parte di un lavoro annunciato molto tempo fa. Il nuovo album, in pre-order dal 30 ottobre, è stato anticipato solo pochi giorni fa dal rilascio del singolo Ti ho voluto bene veramente già in vetta alla classifica Fimi, su iTunes e Amazon.

Il successo del nuovo disco di Marco Mengoni, che ancora deve uscire, è solo una faccia di questa splendida medaglia. A pochi giorni dall’annuncio delle date del tour 2016 di Marco Mengoni, la tappa di Milano è già oltre i record e il cantante ha annunciato attraverso i social la seconda data nel capoluogo lombardo: a venerdì 6 maggio, si aggiunge il live di sabato 7 maggio al Mediolanum Forum.

Il 2015 di Marco Mengoni è un vero successo senza fine: due dischi in un anno, di cui il primo un multiplatino, un tour sold out in quasi tutte le tappe italiane e un #mengonilive2016 in arrivo che già vede i fan correre a comprare i biglietti. A tutto questo si aggiunge la vittoria durante gli Mtv Ema 2015 del Best Worldwide Act Europe con un splendido spettacolo in Piazza Duomo a Milano.

Foto: Facebook

Sampdoria-Palermo streaming gratis

Genoa 0-0 Napoli diretta 11^ giornata Serie A 2015 – 2016: risultato finale

Silvana Pampanini ricoverata

Silvana Pampanini ricoverata, ultime notizie a Domenica Live: degenza ancora lunga